View Full Version : Asus K8v-X vs Abit AN7
Ciao a tutti. ho bisogno di un consiglio: un mio caro amico ha bisogno di una Abit AN7, e mi ha chiesto di dargli la mia col mio Barton 2600, lui in cambio mi da la sua Asus K8v-X con AMD64 3200 mhz acquistati la settimana scorsa.... mi conviene abbandonare l'NForce2 x il Via K8t800?
marcus81
09-04-2005, 09:37
Penso proprio che ci guadagni eccome...non tanto per la mobo che ormai costa poco, ma per la CPU a 64 bit...
Unico neo: la mobo non ha i fix quindi difficilmente potrai andare oltre i 220-230 di FSB
Edit: non avevo visto che tieni il Barton a quasi 3GHz, ma daily use? se si bisogna pensarci bene...più che altro perchè con quella mobo non potrai salire molto;)
Originariamente inviato da marcus81
Penso proprio che ci guadagni eccome...non tanto per la mobo che ormai costa poco, ma per la CPU a 64 bit...
Unico neo: la mobo non ha i fix quindi difficilmente potrai andare oltre i 220-230 di FSB
Edit: non avevo visto che tieni il Barton a quasi 3GHz, ma daily use? se si bisogna pensarci bene...più che altro perchè con quella mobo non potrai salire molto;)
:D il mio Barton è in questa situazione da circa 4 mesi.....:D
marcus81
09-04-2005, 10:57
è un mobile vero? a quanto lo tieni il v-core?
no nn è un mobile, assolutamente.... nn mi ricordo a quanto è il v-core, e x adesso nn posso entrare nel bios x controllare xchè sto scaricando...
marcus81
09-04-2005, 11:24
assurdo:eek:
e per di più raffreddato ad aria:D
e ti dirò di +: il case sta sempre chiuso!! cmq tuto dipende dalla Abit, che ho aggiornato con un Bios nn ufficiale, si chiama TicTac se nn erro..
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.