View Full Version : Texture ballerine con Doom3 e x800pro
tognesimo
09-04-2005, 01:28
Ho notato che Doom3 ha questo problema con la x800pro, alcune texxture lampeggiano di nero a intermittenza e non è un problema di overclock xchè la scheda è a default.Da cosa può dipendere???(Non lo fa sempre,solo in alcuni punti,per esempio osservando alcuni oggetti ed i marine all'inizio seduti nella stanza dove c'è il videogame super turkey puncher,osservandoli tendono a lampeggiare di nero).Ho installato anche la patch 1.2 ma il problema persiste!!!
Ho notato che Doom3 ha questo problema con la x800pro, alcune texxture lampeggiano di nero a intermittenza e non è un problema di overclock xchè la scheda è a default.Da cosa può dipendere???(Non lo fa sempre,solo in alcuni punti,per esempio osservando alcuni oggetti ed i marine all'inizio seduti nella stanza dove c'è il videogame super turkey puncher,osservandoli tendono a lampeggiare di nero).Ho installato anche la patch 1.2 ma il problema persiste!!!
che driver usi? hai provato a cambiarli? con gli altri giochi problemi simili?
tognesimo
13-04-2005, 11:23
Nessun problema con nessun gioco,credo sia dovuto al fatto dei problemi di Ati con le ombre di Doom3,infatti se le disattivo i problemi spariscono!!
è cmq una cosa strana...il mio consiglio è di cambiare driver e vedere se cambia qualcosa.. ;)
tognesimo
13-04-2005, 15:02
Come driver uso i 5.2,con altri giochi nessun problema a parte doom3(avevo gli stessi problemi anche con la 9700)
x caso hai risolto in qualche modo?
tognesimo
17-04-2005, 17:29
Non ci ho giocato e basta,tanto non erano cosi evidenti
Non ci ho giocato e basta,tanto non erano cosi evidenti
io cmq lo sfizio di vedere se con un altra versione di driver persiste il problema me lo toglierei... ;)
tognesimo
18-04-2005, 11:57
io cmq lo sfizio di vedere se con un altra versione di driver persiste il problema me lo toglierei... ;)
Mi trovo bene con i catalyst 5.2 tutti i giochi vanno alla grande.Ho sentito di problemi relativi ai 5.3 e 5.4 quindi non mi fido molto a metterli!!E poi ormai Doom e relativa espansione li ho finiti quindi per ora tengo questi.
Mi trovo bene con i catalyst 5.2 tutti i giochi vanno alla grande.Ho sentito di problemi relativi ai 5.3 e 5.4 quindi non mi fido molto a metterli!!E poi ormai Doom e relativa espansione li ho finiti quindi per ora tengo questi.
concordo...alla fine nn si tratta per tua fortuna di un così grave problema.. ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.