Gordon Freeman '87
08-04-2005, 23:17
Con 2000 ho un problema che con XP non avevo, l'ho notato quando con eMule ho messo "testa porte"
Credo che quello che mi ha scritto il programma spieghi tutto:
--------------
Il test della porta TCP è fallito.
Non è stato possibile stabilire una connessione TCP al tuo eMule.
I Server non sono in grado di connettersi a te, ciò comporta per te un ID Basso. Questa situazione ti darà diversi svantaggi. E' altamente raccomandato che tu risolva questo problema.
Se stai usando un firewall, assicurati che il tuo firewall non blocchi le porte richieste! Devi impostare una regola per rendere le porte disponibili.
Se usi un router, assicurati che il tuo router trasferisca le porte richieste al tuo IP locale!
---------------
Allora, il firewall non è attivo (nemmeno quello interno del router)
Come faccio a fare quello che mi suggerisce eMule??? (cioè "assicurati che il tuo router trasferisca le porte richieste al tuo IP locale")
Con XP non avevo problemi del genere e l'ID è sempre stato alto
Aiutatemi a configurare correttamente il router per favore...grazie in anticipo per l'aiuto
Credo che quello che mi ha scritto il programma spieghi tutto:
--------------
Il test della porta TCP è fallito.
Non è stato possibile stabilire una connessione TCP al tuo eMule.
I Server non sono in grado di connettersi a te, ciò comporta per te un ID Basso. Questa situazione ti darà diversi svantaggi. E' altamente raccomandato che tu risolva questo problema.
Se stai usando un firewall, assicurati che il tuo firewall non blocchi le porte richieste! Devi impostare una regola per rendere le porte disponibili.
Se usi un router, assicurati che il tuo router trasferisca le porte richieste al tuo IP locale!
---------------
Allora, il firewall non è attivo (nemmeno quello interno del router)
Come faccio a fare quello che mi suggerisce eMule??? (cioè "assicurati che il tuo router trasferisca le porte richieste al tuo IP locale")
Con XP non avevo problemi del genere e l'ID è sempre stato alto
Aiutatemi a configurare correttamente il router per favore...grazie in anticipo per l'aiuto