View Full Version : problema con collegamento lan tra 2 pc
ragazzi, ho un problema cn la connessione tra un pc fisso e un portatile tramite lan. in poche parole riesco a condividere internet, riesco dal pc fisso a vedere i file condivisi sul portatile, ma dal portatile mi viene negato l'accesso ai file condivisi sul fisso. come mai? mi esce il messaggio che mi dice che nn ho le autorizzazioni necessarie.
Stargatto
09-04-2005, 05:39
Originariamente inviato da blakfox
ragazzi, ho un problema cn la connessione tra un pc fisso e un portatile tramite lan. in poche parole riesco a condividere internet, riesco dal pc fisso a vedere i file condivisi sul portatile, ma dal portatile mi viene negato l'accesso ai file condivisi sul fisso. come mai? mi esce il messaggio che mi dice che nn ho le autorizzazioni necessarie.
controlla quale pc hai messo come server
e ricontrolla i permessi nella condivisione dei file
nel pannello di controllo.
nn ho messo nessuno dei 2 come server ammonoche nn lo faccia il pc fisso in automatico, ma nn credo.poi in pannello di controllo nn ho trovato nulla riguardante l'accesso ai file condivisi.come posso fare? ho provato a crearla manualmente la rete, ma niente, ho provato con la procedura guidata ma niente. nn capisco xkè funziona tutto tranne la condivisione dei file dal fisso verso il portatile
prova a vedere se questa miniguida (http://forum.fastempire.net/forum/index.php?showtopic=12541) t'è d'aiuto
ho provato la guida ma nn funziona perchè nn ho win xp prof. ma ho la versione home su entrambi i pc. nn sò proprio ke fare nn trovo nulla ke mi dia segna di possibili restrizioni per la rete.booooooo
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.