View Full Version : libero
salve a tutti , per avere l'ADSL di LIBERO ci sono voluti 2 mesi e 1/2 e sinceramente dopo tutta questa attesa mi aspettavo di viaggiare almeno a 1280 invece no, sono ancora a 640 e non scarico a piu' di 75 (non arrivo neanche a 80).
sul sito di libero c'era scritto che al massimo entro fine marzo la velocita' sarebbe raddoppiata ma evidentemente non è cosi', io abito nelle marche e le linee di libero ancora non ci sono pero' avendo telecom innalzato la velocita' a 1280 anche noi poveri mortali (libero tiscali ecc) dovremmo andare alla stessa velocita'!
o no??? :muro:
Stargatto
08-04-2005, 23:09
se avresti usato il tasto cerca avresti trovato la risposta alla tua domanda.
Originariamente inviato da Stargatto
se avresti usato il tasto cerca avresti trovato la risposta alla tua domanda.
mi arrendo!!!!!
si dice SE AVESSI (http://www.mauriziopistone.it/sintassi/capitolo119.html)
ti promet..... è l'ultima volta che te lo dico!!!
x agxmat:
comunque non è detto che "avendo la telecom innalzato la velocita' a 1280" libero segua a ruota l'innalzamento!
prova a mandare a libero qualche e-mail di richiesta!
Originariamente inviato da agxmat
salve a tutti , per avere l'ADSL di LIBERO ci sono voluti 2 mesi e 1/2 e sinceramente dopo tutta questa attesa mi aspettavo di viaggiare almeno a 1280 invece no, sono ancora a 640 e non scarico a piu' di 75 (non arrivo neanche a 80).
sul sito di libero c'era scritto che al massimo entro fine marzo la velocita' sarebbe raddoppiata ma evidentemente non è cosi', io abito nelle marche e le linee di libero ancora non ci sono pero' avendo telecom innalzato la velocita' a 1280 anche noi poveri mortali (libero tiscali ecc) dovremmo andare alla stessa velocita'!
anche io sono delle marche e anche io ho appena sottoscritto il contratto!
Libero su linea telecom fa schifo! cioè almeno per quanto riguarda la mia linea devo dire che per un giocatore on-line fa schifo perchè altrimenti per uno che naviga.. o scarica va abbastanza bene!
a questo punto mi chiedo se anche tiscali o alice sono cosi', eppure io ho il modem di libero e controllando la velocita' prima era 800kbps in ricezione e 320kbps in trasmissione adesso invece segnala 1504kbps in ricezione e sempre 320kbps in trasmissione pero'secondo me non c'è alcuna differenza.
in effetti non mi hanno mandato nessuna email per avvertirmi del cambio di velocita', forse ancora non me l'hanno attivata:muro:
Originariamente inviato da agxmat
tranquillo quando ti passano a 1,2 mega vedrai che andrai a 300kbps (di punta ...cosa credevi :muro: ) leggiti un pò di 3d e vedrai che bellezza.
ciao:D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.