PDA

View Full Version : libero

agxmat
08-04-2005, 23:07
salve a tutti , per avere l'ADSL di LIBERO ci sono voluti 2 mesi e 1/2 e sinceramente dopo tutta questa attesa mi aspettavo di viaggiare almeno a 1280 invece no, sono ancora a 640 e non scarico a piu' di 75 (non arrivo neanche a 80).
sul sito di libero c'era scritto che al massimo entro fine marzo la velocita' sarebbe raddoppiata ma evidentemente non è cosi', io abito nelle marche e le linee di libero ancora non ci sono pero' avendo telecom innalzato la velocita' a 1280 anche noi poveri mortali (libero tiscali ecc) dovremmo andare alla stessa velocita'!
o no??? :muro:

Stargatto
08-04-2005, 23:09
se avresti usato il tasto cerca avresti trovato la risposta alla tua domanda.

goonico
09-04-2005, 00:16
Originariamente inviato da Stargatto
se avresti usato il tasto cerca avresti trovato la risposta alla tua domanda.

mi arrendo!!!!!

si dice SE AVESSI (http://www.mauriziopistone.it/sintassi/capitolo119.html)

ti promet..... è l'ultima volta che te lo dico!!!

x agxmat:

comunque non è detto che "avendo la telecom innalzato la velocita' a 1280" libero segua a ruota l'innalzamento!

prova a mandare a libero qualche e-mail di richiesta!

marwi
09-04-2005, 00:34
Originariamente inviato da agxmat
salve a tutti , per avere l'ADSL di LIBERO ci sono voluti 2 mesi e 1/2 e sinceramente dopo tutta questa attesa mi aspettavo di viaggiare almeno a 1280 invece no, sono ancora a 640 e non scarico a piu' di 75 (non arrivo neanche a 80).
sul sito di libero c'era scritto che al massimo entro fine marzo la velocita' sarebbe raddoppiata ma evidentemente non è cosi', io abito nelle marche e le linee di libero ancora non ci sono pero' avendo telecom innalzato la velocita' a 1280 anche noi poveri mortali (libero tiscali ecc) dovremmo andare alla stessa velocita'!

anche io sono delle marche e anche io ho appena sottoscritto il contratto!

Libero su linea telecom fa schifo! cioè almeno per quanto riguarda la mia linea devo dire che per un giocatore on-line fa schifo perchè altrimenti per uno che naviga.. o scarica va abbastanza bene!

agxmat
09-04-2005, 23:23
a questo punto mi chiedo se anche tiscali o alice sono cosi', eppure io ho il modem di libero e controllando la velocita' prima era 800kbps in ricezione e 320kbps in trasmissione adesso invece segnala 1504kbps in ricezione e sempre 320kbps in trasmissione pero'secondo me non c'è alcuna differenza.
in effetti non mi hanno mandato nessuna email per avvertirmi del cambio di velocita', forse ancora non me l'hanno attivata:muro:

Matcek
10-04-2005, 19:20
Originariamente inviato da agxmat

tranquillo quando ti passano a 1,2 mega vedrai che andrai a 300kbps (di punta ...cosa credevi :muro: ) leggiti un pò di 3d e vedrai che bellezza.

ciao:D