PDA

View Full Version : Per esperti. Aiuto con una scheda di rete wireless. Ho i driver, ma non va.

Fede
08-04-2005, 23:02
Ciao a tutti, cerchero' di essere breve:
Ho perso i driver di un portatile (sharp actius), e mi sono ritrovato a "googlare", alla disperata ricerca di qualcosa di valido.
Dunque:
Scheda viene riconosciuta da AIDA32 come una
harris/intersil mini pci 2,5 prism ecc ecc
Cercando qua e la riesco alla fine a trovare i drivers.
La scheda si istalla, (anche se viene riconosciuta come una PRISM 2 e non 2,5 ), si attiva, ma non prende la linea.
Ho un AP Netgear a casa, che funziona con tutto.
Non sono riuscito a trovare un valido connection manager, perche' quello che era con i drivers arriva ad un certo punto dell' istallazione e si blocca dicendomi:
FAILED TO FIND STRING SSID_DEF_STR= IN .INF FILE: OEM1.INF

Che devo fare???
Aiuto vi prego.
Sono due giorni che ci impazzisco

Stargatto
08-04-2005, 23:10
chi ti ha rivenduto i driver?

ozeta
08-04-2005, 23:16
per me dovresti controllare per prima cosa sul sito del rivenditore, per capire effettivamente che scheda hai, poi scaricare stesso dal sito della sharp i driver (penso che ci siano). se non li trovi e non riesci a capire che scheda di rete hai, puoi usare anche sisandra o everest per avere un ulteriore riscontro

Fede
08-04-2005, 23:28
Originariamente inviato da ozeta
per me dovresti controllare per prima cosa sul sito del rivenditore, per capire effettivamente che scheda hai, poi scaricare stesso dal sito della sharp i driver (penso che ci siano). se non li trovi e non riesci a capire che scheda di rete hai, puoi usare anche sisandra o everest per avere un ulteriore riscontro
nada, gia' fatto.
La sharp fa schifo come assistenza.
Ho mandato mille mail.
Non c'e' nulla.

I driver sono quelli per forza, ma non capisco quel malefico problema.:(

cmq provo con everest.

In ogni caso il pc e' un ACTIUS P18

Fede
09-04-2005, 00:25
:(