PDA

View Full Version : Aiuto Windows non mi si spegne più

skizzo03
08-04-2005, 22:45
premetto che ho seguito la guida in rilievo ben fatta e professionale ma il problema mi si ripresenta....ora il sistema si spegne solo se il pc lo avvio e non lo uso allora mi si spegne...ma se uso un pò il pc e uso quindi gli hd ogni volta ne sono sicuro che il sistema non si spegne...ovvero esegue la disconnessione fà la chiusura ma mi resta bloccato su chiusura sessione in corso...non sò più dove sbattere la testa...il pc è nuovo và come un razzo...ma è possibile che sta microsoft faccia dei sistemi operativi così scadenti?con tutto quello che costano?
è possibile individuare se è colpa di un'applicazione...e in un modo killarla? vi prego aiutatemi non ne posso più...prima le varie instabilità ecc ecc poi altri problemi insomma vorrei pure usare il mio pc anche!senza vivere nel terrore che ogni volta...mah si spegnerà o no!:cry: :cry: :cry: :cry:

skizzo03
09-04-2005, 13:09
tutti geni e nessuno mi aiuta cavoli ho un pc nuovo e non riesco a spegnerlo! aiutoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

skizzo03
09-04-2005, 13:30
Originariamente inviato da skizzo03
tutti geni e nessuno mi aiuta cavoli ho un pc nuovo e non riesco a spegnerlo! aiutoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

Ferdy78
09-04-2005, 14:49
Intanto se nessuno ti risponde, evidentemente, non ha cosa dirti...:)

Comunque i motivi possono essere vari:

Settaggi dell'alimentazione (quelli che regoli da WIndows) sballati, problemi di compatibilità Hardware, sistema incasinato;)

Io come consiglio, ti do quello di formattare almeno il disco dove risiede il sistema operativo..e vedere che succedde. Se si ripete il tutto, allora è un problema relativo all'Hardware:)
PS ma che sistema operativo hai?

SE hai già avuto instabilità come hai detto su, di che tipo?