View Full Version : domande per i possessori di LG 81xx
salve a tutti, ho preso da poco un 8130.provando a inviare immagini dal pc al cel tramite il soft lg ho notato che queste risultano un po schiacciate una volta visualizzate sul cel!
le img che mandavo erano ridimensionate a 176*182px.
che risoluzioni utilizzate voi(sia x gli sfondi che x le immagini dei contatti sul display interno)?
tnx & c ya!
640x480
320x240
160x120
94x144 per la rubrica
176x182 per gli sfondi
queste sono le risoluzioni dell'8130
Originariamente inviato da NtBIG
640x480
320x240
160x120
94x144 per la rubrica
176x182 per gli sfondi
queste sono le risoluzioni dell'8130
le risoluzioni le conosco, il fatto è che utilizzando 176*182 gli sfondi risultano schiacciati orizzontalmente!
azz ce l'avete in 20mila sto cell e nessuno mi sa dire che risuluzioni utilizza?
c ya!
risulta schiacciato forse perchè l'immagine non è in quel formato in origine, cioè, se prendi una 640x480 e la riduci a 176x182 potrebbe venirti sformata
dovresti provare a dargli il resize impostando il 182 e lasciando libero l'altro valore, che il programma lo regoli in automatico mantenendo l'aspect ratio ( ciò immagine non deformata, io uso acdsee)
risulta schiacciato forse perchè l'immagine non è in quel formato in origine, cioè, se prendi una 640x480 e la riduci a 176x182 potrebbe venirti sformata
dovresti provare a dargli il resize impostando il 182 e lasciando libero l'altro valore, che il programma lo regoli in automatico mantenendo l'aspect ratio ( ciò immagine non deformata, io uso acdsee)
forse non mi sono spiegato bene! le immagini che ho provato sono precisamente 176*186, non sono dei resize, bensì dei ritagli di immagini + grandi ottenuti con photoshop!
allora il resize te lo fa in automatico il cell per farla stare nello spazio a disposizione, quando "tagli " con ps prova a farne una delle dimensioni esatte e vedi se te la schiaccia ancora..
quelle che ho su io sono tutte perfette.. ma potrebbe essere un caso che la risoluzione si adatti alla dimensione dello schermo
allora il resize te lo fa in automatico il cell per farla stare nello spazio a disposizione, quando "tagli " con ps prova a farne una delle dimensioni esatte e vedi se te la schiaccia ancora..
quelle che ho su io sono tutte perfette.. ma potrebbe essere un caso che la risoluzione si adatti alla dimensione dello schermo
ma le dimensioni sono esatte!ripeto le immagini che ho provato a mettere come sfondo erano 176*182px!
cmq domani posto una foto del cel x mostrart come vengono visualizzate!
un altra curiosità:ma nn c'è modo di far partire la suoneria a volume alto al posto dell'incrementale?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.