View Full Version : cosi non si fa no,no.
Ericol 7
08-04-2005, 22:56
non capisco perche da un paio di mesi continua ad uscire maximum pc solo con allegato il dvd,anzi lo capisco:mad: a me non sembra giusto che ne pensate?io comunque per protesta sono appunto 2 uscite che non lo compro.Non vedo perche devo spendere 5,20 € per una cosa che non mi serve?(il dvd)eeeh!!!no cosi non si fa no no.:nonsifa:
Sono d'accordo con te,anch'io non lo compro più.tanto questi dischi allegati sono sempre gli stessi con le stesse cose o con programmi spazzatura.
Basta andare in edicola che ormai c'è una parete eslusivamente per riviste per computer e i più sono dei cataloghi pubblicitari dei prodotti soft e hardware,con dei giudizi a dir poco scandalosi su certi prodotti!!!!!!!!!:blah: :tapiro:
Ericol 7
09-04-2005, 15:06
oltre tutto sono tutti prog. e utility che si possono scaricare tranquillamente in rete quindi si può vivere anche senza sti cavolo di cd o dvd,spero solo che in molti evitino di acquistare sti prodotti quando non c'è scelta tra la versione liscia o no.:rolleyes:
Originariamente inviato da Ericol 7
oltre tutto sono tutti prog. e utility che si possono scaricare tranquillamente in rete quindi si può vivere anche senza sti cavolo di cd o dvd,spero solo che in molti evitino di acquistare sti prodotti quando non c'è scelta tra la versione liscia o no.:rolleyes:
io ho smesso di comprare riviste per pc quando ho comprato il pc! :D, le prendevo solo perché non sapendo un cavolo di computer volevo informarmi su quali sarebbero potuti essere i componenti giusti e per non farmi fregare dai venditori,una volta collegato il 56K ho avuto a disposizione le stesse notizie ma molto più approfondite e soprattutto forum dove chiedere informazioni e confrontare esperienze... poi continuavo a comprare qualche rivista solo quando c'era un gioco che mi interessava, da quando ho messo l' adsl non prendo più nulla:D .
Originariamente inviato da sortak
io ho smesso di comprare riviste per pc quando ho comprato il pc! :D, le prendevo solo perché non sapendo un cavolo di computer volevo informarmi su quali sarebbero potuti essere i componenti giusti e per non farmi fregare dai venditori,una volta collegato il 56K ho avuto a disposizione le stesse notizie ma molto più approfondite e soprattutto forum dove chiedere informazioni e confrontare esperienze... poi continuavo a comprare qualche rivista solo quando c'era un gioco che mi interessava, da quando ho messo l' adsl non prendo più nulla:D .
stessa identica cosa :D
Io le leggo cmq, tanto nn le compro:D
Originariamente inviato da sacd
Io le leggo cmq, tanto nn le compro:D
ecco che arriva il furbone :p
ma sei come il prezzemolo :D
Stargatto
10-04-2005, 03:08
Originariamente inviato da diafino
ecco che arriva il furbone :p
ma sei come il prezzemolo :D
prezzemolo :confused:
Originariamente inviato da Stargatto
prezzemolo :confused:
Dicesi di essere come il prezzemolo, di persona che è presente dappertutto. :D
Comunque anche io ho smesso di leggere riviste da quando ho potuto navigare in internet, specialmente da quando ho conosciuto questo forum.:cool:
:cry: perchè non ci mettono il dvd di eva h. :cry:
486sx25Mhz
10-04-2005, 16:53
Ormai le riviste di Pc sono entrate a far parte del piano marketing di tutte le società legate all'ICT.
a TROVARNE una buona!!!! Sono solo dei cataloghi,per un catalogo devo anche spendere dai 3,90 in su,ma siamo matti?!!!!
Alcuni anni fa qualcuna buona c'era adesso è solo una schifezza.
ZERO obiettività.:Puke:
Originariamente inviato da 486sx25Mhz
Ormai le riviste di Pc sono entrate a far parte del piano marketing di tutte le società legate all'ICT.
che cosè l' ICT ?:)
Infatti Maximun PC ha chiuso...:(
il numero 6 è stato l'ultimo numero....:(
Se quel che dici è vero,vedrai una ne chiude e dieci ne aprono ormai escono come funghi!!!!!!!!!
Nell'editoriale di questo mese danno la triste notizia..:(
Non posso far altro che associarmi al tuo........dolore!:( :cry:
486sx25Mhz
11-04-2005, 00:15
che cosè l' ICT ?
Information and comunication tecnology!
Originariamente inviato da 486sx25Mhz
Information and comunication tecnology!
thx:)
non vorrei sbagliarmi ma mi pare che maximum pc ci sia anche senza DVD no? :confused:
non vorrei sbagliarmi ma mi pare che maximum pc ci sia anche senza DVD no? :confused:
Non esiste più Maximum PC..:(
Il sesto numerò è stato l'ultimo e la cosa che mi fà incazzare che altre riviste spazzzatura consolare vanno avanti da 20 anni....:muro:
Non esiste più Maximum PC..:(
Il sesto numerò è stato l'ultimo e la cosa che mi fà incazzare che altre riviste spazzzatura consolare vanno avanti da 20 anni....:muro:
cioe?gia maximum pc non esiste piu?
solo 6 numeri? :eek:
cioe?gia maximum pc non esiste piu?
solo 6 numeri? :eek:
Si,il numero 6 è l'ultimo.
Ed è un peccato perchè era una delle poche riviste che reputavo sincera.
ciottano
13-04-2005, 15:55
forse appunto per questo ha chiuso
Savio3000+
14-04-2005, 17:19
Mai comprate.. e mai ne comprerò... :mbe:
Ericol 7
14-04-2005, 21:18
più che sincera era l'unica rivista che appunto non era un catalogo(come dicevano qualche post fà)perchè ha chiuso
[email protected] dire che proprio io mi lamentavo all'inizio del post... :mbe:
Amu_rg550
14-04-2005, 23:08
Comunque anche io ho smesso di leggere riviste da quando ho potuto navigare in internet, specialmente da quando ho conosciuto questo forum.:cool:
quoto.
tranne qualche (ormai) raro numero di pcprofessionale ogni tanto, per il resto hwu & web
nirvanboy81
15-04-2005, 03:16
Ti quoto e aggiungo anche, l'unica rivista interessante. C'erano un sacco di articoli davvero carini e soprattutto si spaziava su parecchi argomenti interessanti. Molto carine anche le parti "pratiche". Anch'io mi ero sfastidiato dal passaggio alla sola edizione DVD, assolutamente inutile, ma quando ho letto che si trattava dell'ultimo numero mi è dispiaciuto davvero. Come diceva qualcun altro ci sono riviste che tirano avanti da decenni che non hanno manco la copertina di interessante.. che cavolo di società, ragazzi :rolleyes:
l'unica rivista di informatica degna di tal nome è stata mc microcomputer (scomparsa prematuramente)e pc professionale fino al 97-98 :cry:
Caterpillar86
24-04-2005, 19:52
Che peccato che abbia chiuso, era diventata la mia rivista preferita di pc...
Savio3000+
25-04-2005, 09:25
Che peccato che abbia chiuso, era diventata la mia rivista preferita di pc...
aggiusta la firma! :muro: :muro: :read:
scusate ragazzi, dove l'avete letto che maximum pc chiude? sul giornale non ho visto niente :confused:
nirvanboy81
25-04-2005, 11:10
Sull'ultimo numero, nell'editoriale. Sono sempre più convinto che era la migliore rivista... :sob:
nooo :cry: per una volta che avevo trovato la mia rivista ideale :cry:
Caterpillar86
25-04-2005, 11:25
aggiusta la firma! :muro: :muro: :read:
LOL xkè
.Kougaiji.
25-04-2005, 11:37
Lo stesso perme :)
LOL xkè
è moooolto fuori regolamento... :D
Caterpillar86
25-04-2005, 11:58
Troppo grossa?
nirvanboy81
25-04-2005, 12:06
Dovrebbe essere se non sbaglio di massimo 3righe ;)
Troppo grossa?
ehehe che ci vuole a leggerlo n'attimo sto regolamento!!! :D
Troppo grossa?
decisamente troppo grossa :eek:
b) Signature: 3 righe a 1024 solo testo con un massimo di 3 smiles dell'Hardware Upgrade Forum oppure un'immagine 100 X 50 X 5KB e una riga di testo (non deve andare a capo).
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.