View Full Version : wgv.exe=trojan
allora ieri avevo cominciato facendo una scansione al pc.era pulito poi vengo sul sito upgrade e guardando i programmi free da scaricare comincio a scaricarmi DISKEEPER poi mi accorgo che è una demo(30 giorni mi sembra)e interronpo vado sul sito della asustek e alla fine chiudo.oggi l'antivirus mi ha trovato un trojan dal nome wgv.exe detto download trojan può essere stato nel sito??non penso quindi vi chiedo se è capitato anche a voi qualche cosa di simile scaricando programmi. ciao e buona vita
Stargatto
08-04-2005, 23:23
tutto può succedere basta pensare a quel virus che ti infettava la macchina solamente collegandoti a internet...
Blast si chiamava?
quello del riavvio dopo 59 secondi
bhu?
:D
juninho85
10-04-2005, 02:35
Originariamente inviato da Stargatto
tutto può succedere basta pensare a quel virus che ti infettava la macchina solamente collegandoti a internet...
Blast si chiamava?
quello del riavvio dopo 59 secondi
bhu?
:D
sissi:D
Stargatto
10-04-2005, 03:19
non sai che incazzature mi prendevo quando non facevo in tempo a scaricare la patch
che già si riavviava
laugh
Originariamente inviato da ciskje
allora ieri avevo cominciato facendo una scansione al pc.era pulito poi vengo sul sito upgrade e guardando i programmi free da scaricare comincio a scaricarmi DISKEEPER poi mi accorgo che è una demo(30 giorni mi sembra)e interronpo vado sul sito della asustek e alla fine chiudo.oggi l'antivirus mi ha trovato un trojan dal nome wgv.exe detto download trojan può essere stato nel sito??non penso quindi vi chiedo se è capitato anche a voi qualche cosa di simile scaricando programmi. ciao e buona vita
...scarica sempre i programmi dalle case madri e vedrai che dovrebbe andare tutto bene(sempre che il programma stesso nn contenga bacherozzi...ma in tal caso sono problemi noti).
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.