View Full Version : Palmare+skypeout
fsdfdsddijsdfsdfo
08-04-2005, 22:12
Secondo voi è possibile usare un palmare con GPRS/UMTS flat e skypeout per chiamare?
Esiste un palmare molto compatto da usare come cellulare e su cui poterci scaricare skype, cosi agli amici chiamo pure gratis?
Grazie.
esiste la versione per palmari di skipe....ma visto i prezzi del traffico gprs non so quanto ti convenga fare questo giochetto, certo materialmente è possibile
Originariamente inviato da lorealo
esiste la versione per palmari di skipe....ma visto i prezzi del traffico gprs non so quanto ti convenga fare questo giochetto, certo materialmente è possibile
In effetti si parla di 20 euro al mese di traffico gprs con la promozione tim, e se non scarichi piu di 20mb dalle 8 alle 18 altrimenti 20 euro non ti bastano piu.
Se vedi l'aspetto positivo però, hai la possibilità di avere sempre internet sul ppc, e puoi utilizzare l'utilità di skype.
Io lo uso, ma ti serve una connessione veloce.
Ho provato in gprs e in uscita e' troppo lento. Dall'altra parte sentono troppo disturbato e a scatti, mentre in entrata e' abbastanza ok.
Con l'umts va piuttosto bene.
Tuttavia assorbe abbastanza le risorse del ppc. Non pensare di chiaccherare mentre fai altro.
;)
Tra l'altro va precisato che ppc gprs ce ne sono, ma x l'umts ti devi anche appoggiare a un cell umts con bt.
A mio parere non vale la pena.
TrusterDesa
13-04-2005, 01:38
tra l'altr skype per palmos ancora non c'e'
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.