View Full Version : [LECCE] DFI LANPARTY UT NF4 Ultra-D
Vendo mobo DFI LANPARTY UT NF4 Ultra-D skt939. In garanzia.
Prezzo € 130 spedizione compresa
Pagamento anticipato tramite Postepay o Bonifico.
è completa di imballi, manuale, cavi e fattura per la garanzia.
E' una scheda stupenda che non ha bisogno di presentazioni. Cmq, per chi ancora non la conoscesse, qui ci sono le caratteristiche tecniche: http://www.dfi.com.tw/Product/xx_product_spec_details_r_it.jsp?PRODUCT_ID=3471&CATEGORY_TYPE=LP&SITE=IT
skullboy
08-04-2005, 22:54
coda scambi con p4 prescott 3 Ghz "D0" boxato ?
no grazie. preferisco money :D
in coda, a quanto l'hai spinta stabilmente in fsb?
coda, se arriva a me la coda contattami
skullboy
09-04-2005, 16:12
ok io lascio
fingolfin77
09-04-2005, 16:14
scambi con DFI nf2 ultra rev.B + mio conguaglio? (è di un mio amico e lavora a 265mhz daily use)
crespo80
09-04-2005, 19:47
coda
Originariamente inviato da bignelo
up
come up? c'è già gente in coda :)
il primo della coda a questo punto dovrei essere io. Mi dici per favore che risultati hai ottenuto in oc? La scheda quando è stata acquistata e presso chi? Ti ha mai dato problemi tipo BSOD o reset improvvisi a frequenze che ritieni stabili?
Originariamente inviato da Iolao
il primo della coda a questo punto dovrei essere io. Mi dici per favore che risultati hai ottenuto in oc? La scheda quando è stata acquistata e presso chi? Ti ha mai dato problemi tipo BSOD o reset improvvisi a frequenze che ritieni stabili?
La scheda non l'ho usata. L'avevo acquistata per un upgrade ad A64 ma, a causa di uscite economiche impreviste, sono costretto a rimandare e allora ho deciso di venderla.
La scheda non l'ho usata. L'avevo acquistata per un upgrade ad A64 ma, a causa di uscite economiche impreviste, sono costretto a rimandare e allora ho deciso di venderla.
per me possiamo concludere :)
Originariamente inviato da Iolao
per me possiamo concludere :)
svuota i pvt
;)
svuota i pvt
;)
fatto :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.