View Full Version : Programma simile a total commander...
ciao.. avrei bisogno di un programma simile a total commander(wincommander) per chè questo non mi trova le cartelle modificate d'icona... nella seconda partizione ho modificato l'icona di quasi tutte le cartelle e non me le trova... mi consigliate qualcosa? grazie!
nella sezione "Utility Windows" di questo magazzino :D hai guardato?:
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=668898
il clone free di totalcommander è freecommander
Originariamente inviato da Dj Huzi
ciao.. avrei bisogno di un programma simile a total commander(wincommander) per chè questo non mi trova le cartelle modificate d'icona... nella seconda partizione ho modificato l'icona di quasi tutte le cartelle e non me le trova... mi consigliate qualcosa? grazie!
Ke versione hai di total commander? prova la 6.51 ke dovrebbe essere l'ultima......io amo quel programma
Originariamente inviato da Redvex
Ke versione hai di total commander? prova la 6.51 ke dovrebbe essere l'ultima......io amo quel programma
quoto
Originariamente inviato da Merluz
quoto
ce l'ho l'ultima!!! :( povo il clone:D
Originariamente inviato da Dj Huzi
ce l'ho l'ultima!!! :( povo il clone:D
Free Commander va molto bene ma non mi sono neancora convertito ad esso, perchè per ora non supporta la rete lan.
Speriamo che con le prossime versioni questo inconveniente possa essere superato.
ciao :D :D
Un'altro programma molto semplice, che trovo interessante, è iomega automatic backup. Forse non ha tutte le funzioni di total commander, ma se non hai grosse esigenze potrebbe andare bene.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.