PDA

View Full Version : smontare dissipatore radeon 9800pro

lucam78
08-04-2005, 20:10
ragazzi chiedo aiuto a voi ho un grosso problema posseggo una sapphire radeon 9800pro 256bit essere ho deciso di cambiare il dissipatore pero mi sono accorto che è montato con 2 perni su 2 molle e sinceramente non so proprio come smontarlo potreste aiutarmi thx :p

conan_75
09-04-2005, 10:47
I perni con le mollette si agganciano nella parte posteriore della scheda , ovvero la parte opposta al dissy.
Non devi fare altro che premere quelle "alette" che impediscono al perno di uscire e farli saltare via.
PS
Evita di smanacciare troppo sulla scheda se non hai un pò di esperienza: ho visto molta gente piangere schede defunte su questo forum :(

lucam78
10-04-2005, 05:23
Originariamente inviato da conan_75
I perni con le mollette si agganciano nella parte posteriore della scheda , ovvero la parte opposta al dissy.
Non devi fare altro che premere quelle "alette" che impediscono al perno di uscire e farli saltare via.
PS
Evita di smanacciare troppo sulla scheda se non hai un pò di esperienza: ho visto molta gente piangere schede defunte su questo forum :(
ti ringrazio dell info sono riuscito proprio ieri pian piano a capire come si dovesse levare grazie ancora ciaooo