View Full Version : Ati Tweak 39 Non mi funziona.Aiuto
surreales
08-04-2005, 20:00
Salve, raga ho montato oggi la potente Ati x850 Platinum agp. Ma ho un problema non mi funziona il programma ati Tweak 39
Me lo apre e mi dice di selezionare la scheda video. Mi appaiono tre shede video:
Ati x850, Ati x850 secondari, Geforce mmx 440(Quella che avevo prima)
Appena seleziono l'ati x850 mi dice in inglese: video card non supported
Come mai? Cosa devo fare? Aiutatemi. grazie
666_c1cC1oB4st4rDo_666
08-04-2005, 20:09
anche a me....
x850xt pci-e
che fare?:confused:
Aspettare fiduciosi la prossima release!!:D :D
surreales
08-04-2005, 20:21
quindi sarà una questione che non è compatibile con la nuova scheda x850?
Colasante 5
09-04-2005, 02:39
Ti consiglio di non fare cross-posting, non è permesso e ti chiudono i threads ;)
Originariamente inviato da surreales
Salve, raga ho montato oggi la potente Ati x850 Platinum agp. Ma ho un problema non mi funziona il programma ati Tweak 39
Me lo apre e mi dice di selezionare la scheda video. Mi appaiono tre shede video:
Ati x850, Ati x850 secondari, Geforce mmx 440(Quella che avevo prima)
Appena seleziono l'ati x850 mi dice in inglese: video card non supported
Come mai? Cosa devo fare? Aiutatemi. grazie
:D per prima cosa elimina i driver della vecchia scheda, cosa che avresti dovuto fare prima di montare la nuova scheda. poi riprova:D se non funzia elimina tutti i driver sia ATI che Nvidia controlla di avere le directx9c e poi reinstalla i driver ATI:D Ciao
surreales
09-04-2005, 11:26
Ma guarda che quelli n'vidia driver non li ho nemmeno installati, se li ha presi dal sistema operativo. I driver della x850 funzionano, soltanto non funziona quel programmino. Ma a quanto pare è che non è compatibile con questa nuovissima scheda!!! Cmq raga se qualcuno veramente esperto sa dirimi qualcosa di veramente utile mi faccia sapere. Grazie:)
Originariamente inviato da surreales
Ma guarda che quelli n'vidia driver non li ho nemmeno installati, se li ha presi dal sistema operativo. I driver della x850 funzionano, soltanto non funziona quel programmino. Ma a quanto pare è che non è compatibile con questa nuovissima scheda!!! Cmq raga se qualcuno veramente esperto sa dirimi qualcosa di veramente utile mi faccia sapere. Grazie:)
:D :D puoi mettere la config completa? non credo che il sistema operativo ti installi un driver di una scheda che non c'è più;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.