PDA

View Full Version : Problemi a tenere premuto il tasto mouse1

Dave83
08-04-2005, 19:46
Da poco + di un mese ho un problema alquanto fastidioso con il mio mouse (MX700)
Praticamente mi capita che mentre tengo premuto il mouse1 ad un certo punto è come se io lo rilasciassi ma in realtà ce l'ho ancora premuto. Ora questo non capita spesso, ma una volta ogni tanto e quando uso windows non è un problema (a parte se succede durante un trascinamento). Il problema è che io gioco online a cs/css che sono 2 sparatutto e quindi a volte mi capita che mentre tengo premuto il tasto x sparare ad un certo punto si ferma da solo e devo ripremerlo per poter sparare... e questa cosa è alquanto fastidiosa. Sono sicuro che non sia un problema del gioco xkè capita solo a me. Ho provato a reinstallare i driver, a collegare il mouse sia in usb che ps2 ma il problema è rimasto. Io penso che si possa trattare di qualke conflitto ma non ho la più pallida idea di con cosa possa essere. Spero solo che non si tratti di un problema del mouse.
Prima di arrivare al formattone per una cosa del genere vorrei qualche consiglio. Secondo voi cosa può essere?

PentiumII
08-04-2005, 20:22
Anche io ho il tuo stesso mouse, da pochi mesi, e spero proprio che non avrò il tuo problema in futuro. ;)
Ho letto altri casi simili, prova con una ricerca sul forum.
A quanto pare è un problema più o meno diffuso in quanto difetto del mouse...

Dave83
09-04-2005, 00:42
Ma io non sono sicuro che sia un problema del mouse, dovrei provare a testarlo installando xp su un altra partizione

Cmq non trovo niente riguardo a questo problema :(

PentiumII
09-04-2005, 08:21
Beh sicuramente un problema del monitor non sarà :D
Ho provato a cercare il 3d in cui se ne parlava ma non c'è più...
Non hai un mouse di scorta da provare?
Comunque al 99 % è un problema del mouse, se è ancora in garanzia fattelo cambiare...

Dave83
09-04-2005, 14:30
Il mouse l'ho comprato il 04/12/03 e sul sito del negozio ho letto questo

12. Garanzia e suo espletamento
I Personal Computer prodotti da Elettrodata e le componenti* per PC venduti da Elettrodata sono coperti da una garanzia di ANNI 2 (DUE) dalla data dell'acquisto ad eccezione degli hard disk, per i quali vige la garanzia del produttore per ciascun specifico modello. Durante tale periodo Elettrodata si impegna a riparare o sostituire a propria discrezione il componente difettoso con un prodotto analogo o equivalente o a rimborsare il Cliente l'importo pagato per il componente stesso in caso di eventuali difetti di materiali o di fabbricazione. Elettrodata si riserva il diritto di non considerare in garanzia merce alla quale sia stato cancellato, manomesso o anche parzialmente coperto l'adesivo recante il numero di serie del prodotto. La garanzia copre quindi difetti di fabbricazione dei componenti al momento dell'acquisto e, nel caso di Personal Computer assemblati, la mano d'opera necessaria al loro ripristino.

La Garanzia viene a decadere in caso di utilizzo improprio dell'oggetto, incuria, danno volontario o per qualunque problema conseguente ad una errata installazione successiva alla vendita. La garanzia è tipo on-center, cioè le uniche spese a carico del cliente sono quelle del trasporto del PC o dei prodotti guasti presso il laboratorio di riparazione.

* I seguenti prodotti: mouse, tastiere, floppy drive e cavi, sono componenti soggetti ad usura, pertanto godono della cosiddetta "garanzia di buon funzionamento" e vengono sostituiti solo in caso di guasto manifestatosi durante i primi 30 giorni dall'acquisto.

Quindi mi sa ke la garanzia dal negozio nn l'ho +

p.s: la logitech applica qualche garanzia sui suoi prodotti? Se sì di che tipo? Magari posso farmelo sostituire direttamente dalla logitech

PentiumII
09-04-2005, 19:16
A me sembrava che la logitech facesse una garanzia di 5 anni, io comunque l'ho comprato separatamente retail, non assieme a un pc...
Non so se questa garanzia valga anche per i pc già assemblati

Dave83
09-04-2005, 19:31
Pure io l'ho comprato separatamente

PentiumII
09-04-2005, 19:34
Originariamente inviato da Dave83
Pure io l'ho comprato separatamente

Allora dovrebbe esserci scritto nella confezione la durata della garanzia. ;)
Il mio comunque non era separato, fa parte del cordless desktop mx cioè compreso tastiera.
Comunque credo che ti servirà anche lo scontrino, spero che ce l'hai ancora :D
Ciao

Dave83
09-04-2005, 19:43
Sì ho tutto, scatola con tutto il contenuto e scontrino
Prima ho provato a cercare una garanzia logitech ma nn l'ho trovata... dopo controllerò meglio ;)