PDA

View Full Version : [MI-BS e sped] 6630 nuovo (sigillato) a 290euro

veditu
08-04-2005, 18:43
Nokia 6630 MAI ACCESO, ancora sigillato nella sua scatola, provvisto di scontrino datato Aprile 2005 (e quindi in garanzia fino ad aprile 2007).

Brand TIM con “i rossa” (= ultima versione software).
[N.B: il brand TIM è leggerissimo e può essere rimosso con estrema facilità da chiunque]
Il cellulare ovviamente, funziona con le sim di TUTTI GLI OPERATORI: TIM, Vodafone, Wind e 3.

Le caratteristiche complete di questo cellulare le trovate al seguente indirizzo:
http://telefonino.leonardo.it/cgi-bin/dbmodelli.asp?modelid=07076

A differenza degli altri nokia 6630 usati può essere attivata la promozione BONUS 200 di VODAFONE :cool: (promozione che consente di chiamare numeri vodafone e di rete fissa GRATIS per due mesi fino a 200€)

Prezzo: 290euro :yeah:

NO OFFERTE AL RIBASSO

precedenza scambio a mano.

in vendita su altri forum.

metodi di pagamento:
-postepay
-bonifico bancario
p.s: si accetta solo pagamento anticipato

gianpagoto
08-04-2005, 19:40
in coda per 260€,per adesso ho problemi di money:(

veditu
08-04-2005, 19:43
per favore

NO OFFERTE AL RIBASSO

gianpagoto
08-04-2005, 19:45
ti interessa qualkosa come scambio?
che so giochi originali per pc,doom 3 italiano originale e prince of percia,oppure un modem,posso fare come pedina di scambio.
Darti 240€ in contanti e qualkosa come scambio.
decidi tu ovviamente,fammi sapere

gatto77
08-04-2005, 22:33
275 e lo prendo. spese incluse e pagamento immediato

Hulk2099
08-04-2005, 23:08
offro 200€ + scheda di rete + hub usb 4 porte + scheda audio creative sound blaster 1024 + 1 tastiera imballata attacco PS2 + Rayman M per PC + Nightmere Cratures per PC + Prince of percia 2 per PC + ventolina per scheda madre + una 30ina di TGM vecchissimi + scanner A4

LOOOOOOOOOOOOOOOL

ovviamente scherzo :D

veditu
08-04-2005, 23:33
in genere preferisco non scambiare.

al massimo posso valutare scambi con:
-nokia 6230 graphite
-casse 2.1 (solo se di ottima qualità)

veditu
08-04-2005, 23:45
Originariamente inviato da gatto77
275 e lo prendo. spese incluse e pagamento immediato

NO OFFERTE AL RIBASSO ;)

mi sembrava di essere stato abbastanza chiaro...

Gabbersak
09-04-2005, 00:03
veditu, se limi tu allora un pochino te lo prendo io :D

gianpagoto
09-04-2005, 00:35
non cerchi qualke permuta,che so 240€in contanti più una penna usb 128mb?

teod
09-04-2005, 01:16
In coda, scambio a mano a Milano se mi tratti bene con il prezzo.
Ti do risposta domani; cerca di scoprire se la "i" è rossa.
Ciao

veditu
09-04-2005, 10:27
Originariamente inviato da Gabbersak
veditu, se limi tu allora un pochino te lo prendo io :D

ripeto:
NO OFFERTE AL RIBASSO il cellulare è ancora nella sua confezione e il prezzo mi sembra ottimo.

prima di farmi scappare un'affare così ci penserei due volte... ;)

veditu
09-04-2005, 10:29
Originariamente inviato da gianpagoto
non cerchi qualke permuta,che so 240€in contanti più una penna usb 128mb?

a parte il fatto che la penna usb nuova costa 19€ (e quindi 240+19= 259€).
Accetto solo scambi con quanto ho detto, mi disp.

pippomostarda
09-04-2005, 10:50
Io credo dovresti ribassare comunque il prezzo, visto che sei fuori regolamento...

teod
09-04-2005, 11:02
Veditu hai PVT.
Ciao

gianpagoto
09-04-2005, 11:36
ti interessa qualke altra cosa per contropartita?
io ti posso dare 240€ in contanti,cosa vuoi che ti interessa?

pippomostarda
09-04-2005, 11:57
Originariamente inviato da pippomostarda
Io credo dovresti ribassare comunque il prezzo, visto che sei fuori regolamento...

331 euro sito tim (http://www.iltelefoninonline.tim.it/n/0,,347^445544,00.html) - iva = 275...

veditu
09-04-2005, 12:47
Originariamente inviato da pippomostarda
331 euro sito tim (http://www.iltelefoninonline.tim.it/n/0,,347^445544,00.html) - iva = 275...

avrei gradito un pvt di risposta al mio prima di questa segnalazione.

come ti ho detto in pvt il regolamento non è una clava da usare contro gli altri.
Il mio cellulare è nuovo e mi pare assurdo che per via del regolamento un cellulare usato abbia lo stesso prezzo di un cellulare nuovo.

intendiamoci...
i cellulari usati sono sui 270 euro (se non di più)
i cellulari pari al nuovo sono sui 280
i cellulari nuovi mi sembra assurdo che debbano per forza essere a 275.

usando il regolamento come una clava non fate altro che costringere chi ha un cellulare nuovo a rivolgersi ad altri canali di vendita (aste on-line in primis).

cmq dato che qui sembra che esista solo il regolamento la segnalazione che hai fatto non è valida perchè i cellulari sono "in arrivo"

cito da regolamento:
E' fatta esclusione delle offerte e promozioni a termine e dei casi in cui l'oggetto non sia subito disponibile per la vendita

veditu
09-04-2005, 12:49
Originariamente inviato da gianpagoto
ti interessa qualke altra cosa per contropartita?
io ti posso dare 240€ in contanti,cosa vuoi che ti interessa?

ho già detto cosa mi può interessare.
-nokia 6230 graphite
-casse 2.1 (solo di qualità alta)

e aggiungo:
-hd da 2.5" per portatili

teod
09-04-2005, 12:51
Originariamente inviato da veditu
ho già detto cosa mi può interessare.
-nokia 6230 graphite
-casse 2.1 (solo di qualità alta)

e aggiungo:
-hd da 2.5" per portatili

Hai PVT, fammi sapere se puoi vendermelo entro oggi o domani; altrimenti mi tocca cercarne un altro.
Ciao

veditu
09-04-2005, 12:56
x teod
ti ho risp al pvt.

gianpagoto
09-04-2005, 13:00
veditu hai pvt

veditu
09-04-2005, 13:08
teod hai mailbox piena.

gianpagoto ti ho risp.

per correttezza vi dico che è appena inziata una trattativa fuori dal forum.

veditu
09-04-2005, 13:10
dato che nessuno di voi ha ancora accettato le mie condizioni il primo che le accetta si aggiudica il cellulare.

gianpagoto
09-04-2005, 13:11
io come ti ho detto posso arrivare a 290€ spedito,perchè senno lo compro a 315€ da un mio amico in stock

verolenny
09-04-2005, 13:33

come ti ho detto in pvt il regolamento non è una clava da usare contro gli altri.
Il mio cellulare è nuovo e mi pare assurdo che per via del regolamento un cellulare usato abbia lo stesso prezzo di un cellulare nuovo.

intendiamoci...

usando il regolamento come una clava non fate altro che costringere chi ha un cellulare nuovo a rivolgersi ad altri canali di vendita (aste on-line in primis).

cmq dato che qui sembra che esista solo il regolamento la segnalazione che hai fatto non è valida perchè i cellulari sono "in arrivo"

cito da regolamento:
E' fatta esclusione delle offerte e promozioni a termine e dei casi in cui l'oggetto non sia subito disponibile per la vendita

di tutto questo discorso i piace solo la parte finale.
ti ricordo che il nuovo su questo forum non esiste come conetto, per cui imballato o no, lo vendi come usato.
quindi prezzo del nuovo (disponibile) in rete meno l'iva

verolenny
09-04-2005, 13:33

intendiamoci...

cito da regolamento:

di tutto questo discorso mi piace solo la parte finale.
ti ricordo che il nuovo su questo forum non esiste come concetto, per cui imballato o no, lo vendi come usato.
quindi prezzo del nuovo (disponibile) in rete meno l'iva.
poi sul fatto della clava nn sono d'accordo, il regolamento è fatto per tutti, sia per chi vende ma soprattutto per chi compra.
se te lo si fa notare, prendine atto.

veditu
09-04-2005, 13:56
il regolamento è fatto per chi compra, sono d'accordo.
la ratio della regola minor prezzo meno iva consiste nell'evitare la vendita di "bidoni".

chiedere 5 o 10 euro di più per un prodotto nuovo mi sembra più che accettabile (credo che chiunque stia per comprare un cellulare che costa più di 200euro sia disposto a spendere il 2,5-5% in più per un prodotto MAI USATO). quindi estendere a questa categoria di prodotti così rigidamente la regola del minor prezzo meno l'iva mi pare eccessivo. in questo senso parlo di clava.

cmq prendo atto della posizione di voi moderatori, che difendete la linea del mercatino dell'usato e solo dell'usato.

così facendo come ho detto però si rischia di mandare su ebay i cellulari nuovi, e non so quanto questo giovi ai forumers.

mi impegno comunque a rispettare il regolamento, conscio che se il mio prezzo si dovesse rivelare fuori regolamento dovrei adottare un altro canale di vendita.

gatto77
09-04-2005, 14:46
a questo punto vendo offerto 275 euro che è la cifra da regolamento sono il primo dell lista.
puoi confermarmi l'acquisto?

Gabbersak
09-04-2005, 14:58
io sono sempre per 280 ss incluse

Duran
09-04-2005, 15:22
scusa la domanda sciocchissima, pero' c'è la sim omnitel dentro? Come fa ad avere la i rossa scusa se e' omnitel? MI spieghi bene?Lo posso usare con wind vero? Scusa ma io di cell nn ne capisco troppo. cmq te lo prendo io al tuo prezzo che mi sembra onesto, basta solo che lo provo prima di pagarti, perchè se nn funziona mi sparo e ti sparo ;). Dato che sono senza la macchina, e sono di Milano, dovresti venire tu se nn è un problema, anche oggi stesso.
Mandami una mail su givemeamix83@libero.it, qui nn ci sto mai.
Altra cosa....
Vedo che sei interessato a le casse 2.1. Io ho delle 5.1 dell'olidata, devo ammettere che nn sono le cambrige ma il suono è davvero buono(specialmente il sub sotto la scrivania),naturalmente dotate di controllo esterno del volume e bassi, ma dato che fanno la muffa e sono nuove le do' via volentieri.
Ripeto, te lo compro comunque a 290 in contanti, pero' se sei interessato ci possiamo mettere d'accordo... fatti sentire al più presto. ciao

veditu
09-04-2005, 15:31
Originariamente inviato da gatto77
a questo punto vendo offerto 275 euro che è la cifra da regolamento sono il primo dell lista.
puoi confermarmi l'acquisto?

275 non è il prezzo da regolamento, dato che sul sito tim il cellulare non è disponibile e quindi non rilevante a termini di regolamento.

pertanto il prezzo rimane 290.

pippomostarda
09-04-2005, 15:36

intendiamoci...

cito da regolamento:

Il regolamento si applica a tutte le transazioni sul mercatino. Il sito tim, se lo conosci minimamente, varia la disponibilità di ora in ora. Cmq, se vuoi te lo conferma un moderatore, quello è ritenuto il prezzo di riferimento... Poi ognuno fa quello che vuole. Buona vendita

Duran
09-04-2005, 15:53
scusa, rispondi e discuti a quelli che ti ripetono che sei fuori regolamento, e a me nn rispondi che sono cmq interessato al tuo prezzo!?.....:mad:

veditu
09-04-2005, 15:53
x pippomostarda:
ti ho inviato due pvt ai quali non hai risposto.
ho già parlato pure con verolenny.

nel momento in cui il cellulare torna ad essere disponibile sul sito TIM provvederò o a ritirare l'oggetto o a chiudere la vendita.

il mio prezzo mi pare un buon prezzo, quindi non credo di tirare il bidone a nessuno vendendo a 290.

come tu applichi il regolamento rigidamente senza calcolare che il mio cell è nuovo, io applico il cell rigidamente.
finchè il cellulare non torna disponibile il mio prezzo non viola il regolamento.

ricordo che il prezzo di listino TIM è di 350 euro (e 350/1,2= 291euro)

ricordo che nemorino nel mitico "borsino" valuta il 6630 TIM USATO da 270 a 300euro.

veditu
09-04-2005, 15:56
Originariamente inviato da Duran
scusa, rispondi e discuti a quelli che ti ripetono che sei fuori regolamento, e a me nn rispondi che sono cmq interessato al tuo prezzo!?.....:mad:

scusa...
stavo scrivendo la mail!

dunque:
il cell è brand TIM, per cui dentro dovrebbe esserci una sim con 5euro di traffico.
il cell funziona con tutti gli operatori: WIND, TIM, VODAFONE e 3.

in pvt ti invio il mio numero di celluare per altri chiarimenti.

gianpagoto
09-04-2005, 15:57
mi metto in coda se possibile a 290€ ma con spese incluse.
Da premettere veditu che ti posso dare subito anche stasera 220€ e 70€ entro mercoledi sera.
Fammi sapere,purtroppo in questo periodo sono a corto:(

veditu
09-04-2005, 16:03
per ora in coda c'è solo Duran (dal quale attendo una chiamata di conferma).

gianpagoto, hai pvt.

per correttezza vi dico che sono pure in trattative fuori dal forum.

gianpagoto
09-04-2005, 16:05
veditu non ho pvt,reinvialo,ho controllato ma nada:(

Duran
09-04-2005, 16:10
ok, perfetto ti chiamo dopo

Duran
09-04-2005, 16:30
benissimo, appena parlato col disponibilissimo veditu, il telefono glielo prendo io, ma mettetevi cmq in coda,oon si sa mai, ma ormai e' mio!! eh eh :D

veditu
09-04-2005, 20:00
confermo.
mi sono sentito e confermo.

se volete mettervi in coda...
può essere che mi arrivi un altro cellulare a breve! ;)

fatevi sotto

Duran
09-04-2005, 20:02
ehi, se va tutto bene tienilo via caso mai ne volessi un altro:D

veditu
09-04-2005, 21:40
scherzi o dici sul serio?

veditu
09-04-2005, 21:50
RETTIFICA: nella confezione NON è inclusa la sim TIM

veditu
10-04-2005, 15:46
up.
confermo possibilità di avere un altro cellulare.
se siete interessati fatevi avanti!!!

gatto77
10-04-2005, 16:54
me lo prendo io un altro ma a 270 euro. 290 è troppo :cool:

gianpagoto
10-04-2005, 16:57
in coda per 290€ spese incluse,le condizioni te le ho scritte via pvt veditu!;)

veditu
10-04-2005, 17:04
confermo le trattative con gianpagoto.
a 290 s.s. escluse (e non s.s. incluse)

sono in attesa di una chiamata.

bicio66
11-04-2005, 07:13
io avrei questo da vendere, acquistato a Gennaio !!! http://www.nokia.it/nokia/0,0,59523,00.html

veditu
15-04-2005, 13:10
benissimo, appena parlato col disponibilissimo veditu, il telefono glielo prendo io, ma mettetevi cmq in coda,oon si sa mai, ma ormai e' mio!! eh eh :D

scambio a mano ieri sera con Duran.
potete chiudere.

per la vendita dell'altro 6630 si continua nell'altra discussione (la trovate in sign).

Duran
16-04-2005, 11:55
TELEFONO STUPENDO! GRAZIE VEDITU :p