View Full Version : [Brianza + sped]A64 3500+ Winchester Boxed
Penso che tutti lo conoscano quindi nn spreco parole......posto la sigla visto che a molti potrà interessare:
ADA3500DIK4BI
CBBID 0451EPCW
1173705A50198
Completo di scatola e dissipatore amd......
IN GARANZIA PRESSO HWMAGIC CON FATTURA DATA 15/02/2005
Precedenza alla consegna a mano......
E' VIETATO CHIEDERE SCONTI E ROBE VARIE.....POSTARE SOLO PER METTERSI IN CODA....tutto il resto in pvt
Prezzo: 220€ + ss
Ciao:)
coda a prezzo di regolamento!!!
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=847924
al punto 9 del regolamento c è scritto cosi:
Il prezzo di vendita di uno o più componenti non può essere superiore al prezzo del nuovo iva esclusa a rischio della chiusura/rimozione del topic a discrezione dei mods.
NB: Si precisa che questo prezzo è riferito al più basso (e disponibile) circolante in rete in un qualsiasi negozio online Italiano, fatta esclusione delle offerte e promozioni ed escludendo negozi che prevedono quote di iscrizione a pagamento.Nel caso un componente non sia reperibile in Italia, ad esempio perché commercializzato solamente all’estero, vale il prezzo più basso disponibile online all’estero (intendendo solamente i paesi dell'Unione Europea e Stati Uniti), al netto del 20%, non rilevando in tal senso le spese di spedizione o di dogana, considerate nulle ai fini del presente calcolo.
Originariamente inviato da MarkL
coda a prezzo di regolamento!!!
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=847924
al punto 9 del regolamento c è scritto cosi:
Il prezzo di vendita di uno o più componenti non può essere superiore al prezzo del nuovo iva esclusa a rischio della chiusura/rimozione del topic a discrezione dei mods.
NB: Si precisa che questo prezzo è riferito al più basso (e disponibile) circolante in rete in un qualsiasi negozio online Italiano, fatta esclusione delle offerte e promozioni ed escludendo negozi che prevedono quote di iscrizione a pagamento.Nel caso un componente non sia reperibile in Italia, ad esempio perché commercializzato solamente all’estero, vale il prezzo più basso disponibile online all’estero (intendendo solamente i paesi dell'Unione Europea e Stati Uniti), al netto del 20%, non rilevando in tal senso le spese di spedizione o di dogana, considerate nulle ai fini del presente calcolo.
Il regolqamento dice anche che se hai dei problemi lo segnali ai mod senza uscirtene con sti post da bontempone visto che il regolamento lo conosco cento volte meglio di te avendo tratato con almeno una trentina di persone su sto forum senza problemi....
coda, offro 200 compese le spese di spedizione
In vendita anche al di fuori del forum
In vendita anche al di fuori del forum
ti mando un messaggio in privato x una mia offerta!!!! cosi concludiamo
ti mando un messaggio in privato x una mia offerta!!!! cosi concludiamo
come non detto sto forum è un po scassatino.... con ce il bottone "pvt"
cmq ti offro 210 + spese di spedizione a carico mio ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.