View Full Version : [NA]Scheda audio Sb live 5.1
ottima scheda, ha tutti gli attacchi adatti per sentire l'audio digitale, EAX, dolby ecc
vendo in condizioni perfette.
15eur
coda per un amico, è il prezzo definitivo? un pò di sconto e scambio a mano?
ciao
ha anche attacco analogico? ok x 15 ss in prioritaria comprese?
si tent, io ci ho attaccate le casse creative 5100 analogiche. ma non credo che nella prioritaria ci entri una scheda però.
lupo scambio a mano va bene, però quando ho pubblicato il prezzo già mi ero mantenuto bassino, me ne libero solo per passare a un modello professionale per editing:)
tranquillissimo... gia' spedito migliaia di volte una pci in prioritaria. Dovrebbe costare sui 2 euro. Io ti pagherei in bonifico. Se ti va mandami una mail.
ho visto sul sito della posta, per la prioritaria l'altezza massima è 20mm, e con l'imballo lo supererebbe abbondantemente:(
sto spedendo una scheda in questo modo tramite raccomandata, costa però 4eur. Se vuoi possiamo fare 50% e 50% (ovvero 17eur).
Aspettiamo prima lupsav come primo in coda, e vediamo:)
Originariamente inviato da flapane
ho visto sul sito della posta, per la prioritaria l'altezza massima è 20mm, e con l'imballo lo supererebbe abbondantemente:(
sto spedendo una scheda in questo modo tramite raccomandata, costa però 4eur. Se vuoi possiamo fare 50% e 50% (ovvero 17eur).
Aspettiamo prima lupsav come primo in coda, e vediamo:)
ciao,ok 15€ scambio a mano:D .ci sentiamo in pvt
guarda, se la metti in una busta di quelle imbottite secondo me ci stai dentro, io ti ripeto l'ho pure gia' fatto. A me cmq va bene anche raccomandata a 17, anche se vedo che c'e' una consegna a mano.... fammi sapere!
tent ho controllato sul sito delle poste, e con un metro:)
cmq mi sto accordando con lupo per il ritiro a mano :D
copro ritiro a mano se non anciora venduta; confermo sin da ora.
sto concludendo con lupo, mi spiace. Però ho una Sound blaster PCI64V anche molto buona a http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=915546
scheda ottima,ragazzo serissimo. up per te:D
tnx ricambio e alla prossima ^^
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.