View Full Version : [GE+sped] Mobo soket A / 478 - Sk vid - sk lan/modem - blocco vecchiume e stampanti
Interessato a scambi con cpu soket 478 non recenti.
Materiale proveniente da fallimenti/mio lab
Precedenza mano.
OK spedizione (no contrassegno)
OK bonifico o postepay.
Vendo:
0) Proci:
P3 600EB slot 1 bus 133 20€ > 15€
1) Mobo soket 478:
ASROCK P4V88 (NUOVA!!!_ottima scatola+manuale no cavi) 25€>23€ (http://www.asrock.com/product/product_p4v88.htm)
2) Mobo soket A (credo reggano solo durelli e athlon prima generazione):
PC CHIPS 810LMR con TUTTO ONBOARD(audio-video-lan-usb 1) fantastica per muletti 20€ (limo causa 2 condensatori panciuti)
Ho alcune mobo difettate a 10/15 euri (ci devo ancora lavorare sopra per renderle meno difettate possibili)
3) Sk video agp:
- TNT2 32MB "sparkle" agp4 16€>14 (1,5v)
- TNT/Vanta 16MB "pyne tec" agp4 10€>8€ (1,5v)
- TNT 8MB "aopen" agp2 7€>5€ (3,3v)
4) Acceleratori grafici PCI:
-2 VODOO 2 da 12mb l'una=24 (procomp+creative) con 1 cavetto SLI e 1 cavetto accelleratore (o le usate assieme o ne usate una o l'altra) 18€ tutte e 2
5) Modem Nortek 56K PCI 5€
6) sk rete varie chip realtek 5€
Materiale venduto:
FOXCONN 655A01-FX-6LRS (NUOVA!!!!_ottimi OC_scatola+manuale no cavi) venduta a ziopio
Gygabyte GA-8ST667 rev 3 (nuda...buoni OC) venduta su ebay a prezzo ridicolo.... :cry:
ASUS A7V (di primissima mano) con scatola, cavi, e manuale venduta a ziopio
CODA PER LA ASROCK 478, MA HA VIDEO ON BOARD?
marcus81
09-04-2005, 10:22
Coda per AsRockP4V88 se in perfetto stato...
Che significa no OC? no overclock? ma non dovrebbe permettere di modificare l'FSB a step di 1Mhz alla volta?
alua la asrock è NUOVA di pacca ma come ho detto senza garanzia ma rigorosamente testata....
per gli overclock io solo per test ho provato qualche occaggio e con No OC mi è sembrato che iniziasse ad avere problemi alzando l'fsb di 20mhz mentre con 10 non c'erano problemi...tuttavia potrebbe pure dipendere dalla mia configurazione hw (non ho ali poderosi)
mentre la foxconn sotto quel punto di vista è una bestia....sul serio.
La asrock non ha video onboard; ha audio, lan, 6 usb2 onboard, e bha....è basata su via....mmmm inizio a pensare di tenerla.....
:)
up ho anche dey dissy soket A
sottolineo come le mie prove di oc non siano attendibili + di tanto in quanto il max ali che ho è un 350 di sottomarca con amperaggi realmente bugiardi....
marcus81
10-04-2005, 23:19
Ciao a me interesserebbe la asrock per metterci su un Pentium4 con bus a 100Mhz e portare il bus almeno a 133 rock solid...l'hai provata in tal senso?
io ho un procio a 533....purtroppo a livello di overclock non mi sento di garantire nulla in quanto come già detto gli ali in mio possesso sono ben poco performanti.
Se hai un buon ali ti direi di si ma l'unica che occata non mi ha dato problemi è stata la foxconn che a dirti la verità mi ha sorpreso.....
cmq ora ho la mobo da cui ti scrivo è proprio la asrock....hai visto che 2 post sopra dicevo che quasi quasi...bhe ora la sto testando a dovere (prima è l'unica che ho testato solo un giorno) e direi che rulla bene.
Provo con dei banchetti da 128 pc2100 in dual di nanya e vi so dire....
skullboy
11-04-2005, 01:35
coda x le due voodoo2
coda x le due voodoo2
bene vuoi passare in pvt per dettagli?
Ciao a me interesserebbe la asrock per metterci su un Pentium4 con bus a 100Mhz e portare il bus almeno a 133 rock solid...l'hai provata in tal senso?
allora ho fatto due prove con la ASROCK e sono arrivato a 148 stabile in dual quindi +15 di oc.
Però devo ripeterti che i miei alimentatori fanno pietà....e non so quando riesco ad accattarmene uno decente causa carenza fondi...
marcus81
12-04-2005, 18:45
Alla fine ho preso la AsRock P4S61 nuova...quindi lascio.
skullboy
12-04-2005, 21:12
ops il cliente mi ha detto che non ne ha più bisogno xchè cambia sistema
lascio
up.
aggiunto p3 slot1 bus a 133....... :eek:
in coda per la giga byte se mi garantisci che è perfettamente funzionante e con la sua dotazione software.....
ci devo montare un p4 2000 bus 533 per fare un mulettino...
fammi sapere ciao
rispondo solo ora ma non mi ha trcciato la discussione...scusa
La mobo è perfettamente funziante ho fatto i test circa 2 mesi orsono e ho constatato che ha altresì buoni margini di overclokkabilità (nb: io non overvolto nulla) .
Naturalmente ci ho flashato l'ultimo bios disponibile.
Non so cosa intendi per dotazione software ...se hai una linea un po' fiacca ti scarico io il tutto e te lo infilo su cd.
il tuo procio va benissimo...io i test li ho fatti con un NW da 2,4 tutto ok.
dunque di overclokkare non se ne parla perchè mi serve per mettere a posto un pc di un amico a cui è partita la mobo e l'overclock non sà neanche che cosa è....
per dotazione software intendo tutti i driver della mobo ovvero chipset audio lan....ect, ect,......ovviamente se è dotata di lan o audio....
azz ma ho guardato ora il link...... slot pci express??? se è vero devo mollare....pensavo fosse agp.....inoltre mi sono accorto che ha il chipset sis.....non che me ne freghi molto ma preferisco gli intel.... cmq no problem....se è agp la prendo..altrimenti devo lasciare.......
che mi dici? ciao
Scusate l'intromissione, ma la Gygabyte GA-8ST667 rev 3, è agp 4x, il pci-x se c'è lo hanno nascosto molto bene :D.
Un saluto a Peciuz.
mattiamag
16-04-2005, 21:01
in coda x la Gygabyte GA-8ST667 rev 3 (nuda...buoni OC) 23€
Scusate l'intromissione, ma la Gygabyte GA-8ST667 rev 3, è agp 4x, il pci-x se c'è lo hanno nascosto molto bene :D.
Un saluto a Peciuz.
non sò se hai cliccato sul link ma nella scheda tecnica non parla di agp ma di graphics interface 4x........ e poi nell'elenco c'è scritto pci express 16x e 1x senza indicare la presenza o meno degli stessi......
per questo o chiesto delucidazioni...... altrimenti scrivi alla gigabyte di aggiornare il sito e scrivere agp 4x! grazie
ciao
NUOVO LINK GYGABYTE (http://www.giga-byte.it/MotherBoard/Products/Products_GA-8ST667.htm)
per giggggi:
figurati è agp 4x....grazie di avermi fatto notare lo sbaglio...ho corretto il link che qs è + chiaro...cmq se vuoi la LAN ti consiglio la asrock.....dammi retta che come vedi l'ho testata recentemente.
Dipende comunque da quello che ci deve fare il tuo amico...considera che ha anche il DUAL......come si dice "a buon intenditor.....
per simon:
e chi lo sa meglio di te..... :cool:
per mattiamad:
aspettiamo gigi ok?....cmq se ti interessa anche a te la asrock non è male...ti faccio notare che è su VIA....e poi quando parlo di oc fino a tot intendo con un procio a bus 533...
mattiamag
17-04-2005, 08:58
vabene..mi metto in coda x la asrock...cosi sn in coda come secondo x la gigabyte..e primo per la asrock....piu tardi ti do conferma e ti faccio sapere quale delle due mi interessa.....cmq...m sto orientando + su l'asrock...
per il prezzo?sn a corto e devo fare un po' d spese....ke ne dici 30€ ss incluse in j+3?
anche io sono a corto.....
purtroppo non posso limare anche se 3 euri sono una miseria....
conta che per 22 euri ci prendi una skeda senza dual e senza supporto per il precotto....
sorry...anche per me periodaccio a livello di dineri..... :rolleyes:
clientserver
17-04-2005, 17:18
riesci ad allungarmi la mobo asrock a rapallo?
hai un procio da abbinare?
risposto in pvt
niente allunghi a rapallo...... :)
mattiamag
18-04-2005, 12:53
anche io sono a corto.....
purtroppo non posso limare anche se 3 euri sono una miseria....
conta che per 22 euri ci prendi una skeda senza dual e senza supporto per il precotto....
sorry...anche per me periodaccio a livello di dineri..... :rolleyes:
nnte lascio x adesso...qst spesa nn è necessaria al momento...ciaoo mattia!
io devo lasciare.... il mio amico a cui andrebbe la scheda mi ha detto di cercarne una con chipset intel 845e......du palle!! cmq forse l'ho trovata...
chiedo scusa se ho fatto aspettare per niente!! ciao a tutti
per giginho:
bhe ok....direi che imho la paghi 3-4 volte tanto.....
per mattiamag:
tranzillo e se ti faccio 31,5 ss incluse....
è hai ragione ma purtroppo il mio amico è un purista intelliano.......
ed anche abbastanza incerto frà l'altro.....
grazie cmq ciao
prego...e nel mentre.....
up
:cool:
up
:cool:
la foxconn nuova sta a 55 senza iva.....
clientserver
20-04-2005, 20:29
ti ho risposto in PVT
up...
a nessuno interessa nulla?
siete già passati ai pc sperimentali su luce......?
:doh:
possibile che nn interessi a niuscino prezzi imho da regolamento.....
:muro:
:D
ho limato qualcosa.....
ginepraio
26-04-2005, 00:19
coda per il pentium 3 slot 1 nn hai anke un banko di sdram??? ciaoz :)
si da 64 mb dovrebbe essere pc133 e i chip sono hyundai...
conta che ho pesato il procio e siamo dentro la raccomandata (fino a 250 g - 4,05)...
se per te è ok 25 in racc per todo
confermo ram a 133 no problems..
dai su che ho limato......
accetto proposte sensate...... ;)
up......dai che è roba buona.............;)
in oda per la FOXCONN 655A01-FX-6LRS
foxconn venduta a ziopio..... :)
up a ziopio anche la asus pacco partito stamane..... :)
sotto a chi tocca..... :D
up..
accetto proposte sensate.
cerco cavi per switch.....4 ps2 2 vga.....:]
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.