PDA

View Full Version : DVD multitraccia

squadraf
08-04-2005, 17:24
Ciao a tutti!
Ho masterizzato un dvd con roxio dragtodisc, che registra in modalità UDF.
Alla chiusura del DVD ho specificato di chiuderlo in modalità udf stessa. Il risultato è che quando lo inserisco in un qualunque lettore dvd, persino in quello da cui è stato fatto, mi dà l'autoplay di installazione "UDF READER" (che ho già installato diverse volte, persino la versione aggiornata).
Su nero, l'info del disco mi dà che vi sono 2 tracce: nella prima, di 510kb c'è questo benedetto programma, nella seconda di ben 4.5 gb ci sono i miei dati. Ma non riesco a leggerli in nessun modo.
Qualcuno sa aiutarmi?
Grazie!!

squadraf
09-04-2005, 08:22
up :(

DonaldDuck
09-04-2005, 09:45
Originariamente inviato da squadraf
Ciao a tutti!
Ho masterizzato un dvd con roxio dragtodisc, che registra in modalità UDF.
Alla chiusura del DVD ho specificato di chiuderlo in modalità udf stessa. Il risultato è che quando lo inserisco in un qualunque lettore dvd, persino in quello da cui è stato fatto, mi dà l'autoplay di installazione "UDF READER" (che ho già installato diverse volte, persino la versione aggiornata).
Su nero, l'info del disco mi dà che vi sono 2 tracce: nella prima, di 510kb c'è questo benedetto programma, nella seconda di ben 4.5 gb ci sono i miei dati. Ma non riesco a leggerli in nessun modo.
Qualcuno sa aiutarmi?
Grazie!!
Ciao
non conosco bene la funzione Drag To Disk di Roxio Creator 7 ma credo che necessiti di un masterizzatore compatibile o quantomeno di scegliere attentamente le opzioni altrimenti può succedere che più volumi ( pacchetti o tracce) possano essere masterizzati ma dei quali solo il primo è visibile. Per visualizzare ed eventualmente salvare i tuoi dati entra in "risorse del computer", clicchi con il pulsante destro del mouse sulla periferica che contiene il DVD scegliendo "proprietà" ed il flag "hardware". Si aprirà questa finestra:
http://www.3wstyle.net/public/files_upload/utenti/Donald/Immagine1.jpg
In essa clicchi due volte sulla periferica che contiene il DVD e si aprirà quest'altra finestra:
http://www.3wstyle.net/public/files_upload/utenti/Donald/Immagine2.jpg
Da quì puoi scegliere quale volume visualizzare e salvare.
Ciauz:)