lupodany
08-04-2005, 16:40
Ho comprato da poco una scheda video con funzionalità VIVO e vorrei fare l'acquisizione di alcune cose dalla tv.
Come software sto usando Stoik Capturer che è freeware e semplice da usare solo che non so con che codec salvare il tutto... mi spiego meglio:
Ho provato diversi codec (tente conto che poi vorrei fare dei dvd di tutto ciò che acquisisco) solo che tutti quanti hanno una qualità video penosa (tranne ovviamente se non comprimo) e l'unico che mi ha soddisfatto è l'XVID.
Il problema è che l'audio non mi viene sincronizzato con il video!
Ho fatto decine di prove ma non so come uscire da questa situazione!
Mi date qualche consiglio? magari anche su software e codec che ritenete validi...
grazie in anticipo a tutti.
Come software sto usando Stoik Capturer che è freeware e semplice da usare solo che non so con che codec salvare il tutto... mi spiego meglio:
Ho provato diversi codec (tente conto che poi vorrei fare dei dvd di tutto ciò che acquisisco) solo che tutti quanti hanno una qualità video penosa (tranne ovviamente se non comprimo) e l'unico che mi ha soddisfatto è l'XVID.
Il problema è che l'audio non mi viene sincronizzato con il video!
Ho fatto decine di prove ma non so come uscire da questa situazione!
Mi date qualche consiglio? magari anche su software e codec che ritenete validi...
grazie in anticipo a tutti.