View Full Version : [mi] MuVo Slim 256mb
come da topic vendo il mio creative muvo 256mb silm
il prodotto in questione è questo
http://www.creative.com/products/product.asp?category=213&subcategory=215&product=10052
comprato circa novembre 04 ma ho perso lo scontrino poco importa xkè la garanzia va con il seriale
infatti l'unica skocciatura ke ha è ke si sente solo il canale destro, ma ho già parlato con la Creative e me lo sostituiscono con uno nuovo, bisogna solo spedirglielo :)
55€
*Precedenza scambio a mano
*Precedenza a mio prezzo
*Accetto scambi con...proponete voi
*in vendita anke altrove
:)
quanto me lo faresti con le spese e con uno sconto se puoi?
grazie
guarda posso fare 55 spese comprese, alla fine se lo mandi in garanzia ti ritorna un lettore NUOVO e non riparato :)
cmq c'è in coda anke un mio amico ma nn ha confermato quindi è ankora disponibile! :)
Originariamente inviato da Vishnu
guarda posso fare 55 spese comprese, alla fine se lo mandi in garanzia ti ritorna un lettore NUOVO e non riparato :)
cmq c'è in coda anke un mio amico ma nn ha confermato quindi è ankora disponibile! :)
non avevo neanche letto che aveva problemi, alla fine salta fuori + di uno nuovo se bisogna mandarlo in assistenza con le spese di spedizione poi torna tra 3-4 mesi quando oramai a comprarlo ci vogliono pochi euro.
lascio
ps: ne ho preso uno qui sul forum a gennaio perfetto e l'ho pagato la metà
Originariamente inviato da teddyvs
non avevo neanche letto che aveva problemi, alla fine salta fuori + di uno nuovo se bisogna mandarlo in assistenza con le spese di spedizione poi torna tra 3-4 mesi quando oramai a comprarlo ci vogliono pochi euro.
lascio
brafo :sofico:
Originariamente inviato da teddyvs
lascio
3-4 mesi per sostituire un lettore della creative?!? :asd:
Pagato la metà sul forum a gennaio?!? :asd:
:sofico:
Originariamente inviato da ripe
3-4 mesi per sostituire un lettore della creative?!? :asd:
Pagato la metà sul forum a gennaio?!? :asd:
:sofico:
LOL :p
up comunque :)
Già... up.
Senti, io sarei interessato perché devo già mandare un Muvo2 in assistenza... però arrivo massimo a 40 euri con scambio a mano a Milano. Se ti stufi di tenerlo lì e la mia offerta ti va bene mandami mail o pm, altrimenti ti regalo solo questo uppetto! :D
Ciaooooo
Ale
tengo in considerazione la tua offerta ma devo aspettare ke il mio collega mi confermi domani :) eventualmente è tuo ;)
venduto al mio collega :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.