PDA

View Full Version : Da Kingston moduli DDR2 a 750 MHz

Redazione di Hardware Upg
08-04-2005, 16:14
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/14375.html

Kingston annuncia la disponibilità di nuovi moduli di memoria in grado di operare ad elevate frequenze. Le consegne in quantità limitate

Click sul link per visualizzare la notizia.

Michelangelo_C
08-04-2005, 16:24
Kingston ha comunque avvisato che la velocità effettiva dipenderà dalla configurazione del sistema.
Cosa vuol dire? a seconda della scheda madre e processore si hanno prestazioni diverse (pur restando con frequenze timing e voltaggi identici)?

Helstar
08-04-2005, 16:37
Mi sembrava di aver scritto un commento ma non c'e' piu'. Cancellata e riscritta la news o cancellato il mio post direttamente ?

ps. bzzzzz ... persuasione subliminale di massa ... bzzz :P

ReLupo
08-04-2005, 18:05
Per quanto riguarda le schedre madri è sempre valido il discorso di quante caratteristiche relative alla ram il bios ti lasci modificare.
Le vecchie Kingston KHX4000 sulle Asus erano dei chiodi, sulla DFI NF3 250 che ho adesso vanno come delle schegge, previa stressante configurazione...
Probabilmente si riferiscono a questo, IMHO...

comodino
09-04-2005, 01:01
non che io mi sia mai interessato molto alle DDR2 e forse scopro l'acqua calda ma......l'unica cosa degna di nota di queste ram mi sembrano i voltaggi: solo 1,9v :eek:

mi sembra una buona cosa, dato che ad esempio con i bh-5 occorrevano booster e mod varie per farli girare a dovere sul 90% delle mobo....

xeal
09-04-2005, 02:29
x comodino: stiamo parlano di DDR2, che in base allo standard dovrebbero avere un voltaggio pari a 1,8V, quindi queste sono leggermente overvoltate per salire in frequenza (e non sono le uniche). Non so quanto ciò sia positivo...

IL PAPA
09-04-2005, 08:34
Beh un bon prodotti mi pare, mi son sempre trovato benissimo con Kingston e se non erro i modelli HyperX sono quelli di punta.

Oltretutto hanno CAS 4, e mi pare già un buon risultato, non è che l'hanno ottenuto grazie all'overvoltaggio?

atomo37
09-04-2005, 11:51
stanno cominciando ad uscire interessanti ram ddr2, a quando una bella recensione di tutti questi nuovi prodotti?