View Full Version : [Verbania]Nokia 6600 con display rotto
Ciao, ho un nokia 6600 perfetto come software ed e funzionalità perfetto! l'unico problema che ho è che il display si è rotto e quindi da cambiare, io sarei disposto a vendere-acquistare-riparare-scambiare questo telefono
per proposte o altro potete contattarmi anche al mio indirizzo
[email protected]
ehm... se hai la possibilità di farlo riparare... sarei interessato... non oserei provar a montarlo io un lcd sul cell:D
nel caso... fammi sapere... che ci si può trovare sul lago maggiore a metà strada fra me e te...;)
...altrimenti up per te e buona vendita
Originariamente inviato da nga83
ehm... se hai la possibilità di farlo riparare... sarei interessato... non oserei provar a montarlo io un lcd sul cell:D
nel caso... fammi sapere... che ci si può trovare sul lago maggiore a metà strada fra me e te...;)
...altrimenti up per te e buona vendita
Ciao, si guarda mi sono informato in un centro nokiapoint e mi dicono che x cambiarlo il display vogliono 90 euro, io cercherei un nokia sfasciato ad esempio ossidato o con problemi che abbia il display funzionante cmq se lo vuoi non ci sono problemi calcola che per il resto è perfettamente funzionate!
verolenny
08-04-2005, 18:07
metti un prezzo di riferimento se vuoi vendere.
togli la mail le trattative si fanno in pubblico.
e comunque sono interessato all'acquisto cosi come è, aspettando il prezzo e la coda ovviamente
allora altre 2 domande:
-colore? bianco o rose?
-riparato scambi con sl65 + piccolo tuo conguaglio?
verolenny
08-04-2005, 18:15
allora altre 2 domande:
-colore? bianco o rose?
-riparato scambi con sl65 + piccolo tuo conguaglio?
a savè...e lasciamene almeno uno....:D
Originariamente inviato da verolenny
a savè...e lasciamene almeno uno....:D
ti dò un sl65?:sofico:
...non mi ci trovo:cry:
verolenny
08-04-2005, 18:21
ti dò un sl65?:sofico:
...non mi ci trovo:cry:
già avuto non mi ci sono trovato neanche io.:rolleyes:
interessato se mi dai un prezzo possiamo conlcuedere quando vuoi certo nn mi puoi chiedere un gran che con display rotto..e completo di tutto garanzia.....scatola e acessori di serie????il resto e tutto perfettamente funzionante???conclusione rapida...ciao
interessato ma devi fare il prezzo ho anche in alternativa da proporti scambi
carlithos666
08-04-2005, 21:11
in coda....ma fai il prezzo;)
io lascio... trovato altro;)
verolenny
09-04-2005, 23:49
io starei aspettando risposta....:rolleyes:
penso un po tutti qui....la stanno attendendo....ciauz
Scusate se rispondo solo ora...
Allora il cel è perfettamente funzionante e l'unico problema che ha è il display guasto, sono andato in un Nokiapoint e mi hanno fatto un preventivo di riparazione di 90 euro, io ho guardato su diversi siti e l'ho trovato sui 43 euro + spese (circa 50 euro solo il display) la cover non è guasta e il cel è prefettamente funzionante... E' ancora in garanzia l'unico mio problema che non trovo più la scatola con relativo libretto e scontrino attaccato.. :stordita:
Il colore del cel è il seguente:
http://ner.pl/im/nokia/6600_3_b.jpg
Foto presa dal web che rappresenta il colore della cover!
Adesso io potrei vendere il cel comprensivo di spese di spedizione con pagamento con poste pay (solo 1 euro) o bonifico-vaglia e servizi bancoposta per un totale di 80 euro
O scambierei con qualche altro modello di Cel con relativo congualio da parte mia se i cel sono di valore + elevati...
Premetto che non consegno la memory da 32mb perchè ho dentro delle foto e dei dati personali che non ho possibilità di cancellare o salvare :muro:
Ciao Grazie
verolenny
17-04-2005, 12:37
senza scontrino, scatola, libretto, mmc e col display ko posso offrirti 50 euro spedito con ricarica posta-pay in anticipo.
visto le condizioni... te ne posso offrire 60 spedito se mi garantisci che una volta cambiato l'lcd il telefono funziona perfettamente... :)
coda 70 spedito senza memo-scatola -scontrino
Si garantisco che cambiato il display il tel funziona perfettamente, io rimarrei al max a 75 euro comprese le spese, ma chi lo acquista mi deve garantire che una volta sistemato mi deve spedire in mail la rubrica salvata sul telefono.. :D
potrei essere interessato per una 50ina.. se tutti gli altri prima di me si ritirassero avvisami
Si garantisco che cambiato il display il tel funziona perfettamente, io rimarrei al max a 75 euro comprese le spese, ma chi lo acquista mi deve garantire che una volta sistemato mi deve spedire in mail la rubrica salvata sul telefono.. :D
allora se garantisci che cambiato il display il tel funziona perfettamente, allora ti posso offrire al massimo 65€ ss incluse oppure questa (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?t=919914&page=1&pp=20) ... :)
allora ribadisco che se si cambia il display il cel è perfettamente funzionante!
Riquoto per 75 comprese le spese di spedizione
ciao grazie
allora ribadisco che se si cambia il display il cel è perfettamente funzionante!
Riquoto per 75 comprese le spese di spedizione
ciao grazie
la scheda video nn ti interessa?
athlon900
18-04-2005, 19:15
interessato max 50 euro..conta che cambiare il dispaly è un operazione delicata e comporta sempre un costo di montaggio..il display costa sulle 50 euro e anke di più quindi sarebbe troppo a mio parere pretendere 75 euro..quasi quasi lo si prende buono..fammi sapere
verolenny
18-04-2005, 21:06
ritocco la mia offerta a 50 + ss a mio carico.
io sempre rispettando la coda direi che 70 ss incluse in raccomandata siano ok....ciao
sono il primo della coda con 70 spedito
se vuoi concludere ti faccio subito la ricarica onliine
ciao
sono il primo della coda con 70 spedito
se vuoi concludere ti faccio subito la ricarica onliine
ciao
Allora dai sforzatevi.. non per altro ma la raccomandata costa circa 6 euro (essendo un pacco un pelino + pesante..) perciò io volevo venderlo per almeno 70 euro quindi (75 comprese le spese) come precedenza c'è brunn e poi alecbob che se aggiungono solo 5 euro per un totale di 75 è vostro!
Premetto che avrei bisogno una volta consegnato che mi spediate tutti i miei contatti in rubrica salvati per email
ciao grazie
ciao vuoi chiudere a 70 spedito? ti ricarico in giornata
se no.. prendilo come un up ciao
per la rubrica non c'è problema
l'hai dato via?
No il telefono è ancora disponibile ma sono in accordi con alecbob che mi ha offerto 75 euro comprese le spese di spedizione, e sto aspettando una sua risposta...
adeguo la mia offerta alla tua richiesta... :)
ti offro 75 ss incluse
adeguo la mia offerta alla tua richiesta... :)
ti offro 75 ss incluse
Ok perfetto io sono in attesa di una risposta da alecbob che anche lui mi ha offerto questa cifra in caso non vada a buon fine la transazione concludo con te... Pagamento poste pay, massima serietà... ho bisogno una volta sistemato che mi invii tramite email la rubrica salvata sul telefono...
Ok perfetto io sono in attesa di una risposta da alecbob che anche lui mi ha offerto questa cifra in caso non vada a buon fine la transazione concludo con te... Pagamento poste pay, massima serietà... ho bisogno una volta sistemato che mi invii tramite email la rubrica salvata sul telefono...
ok...
purtroppo devo lasciare...
l'hai dato via?
Telefono ancora disponibile
telefono ancora disponibile per 75 comprese spese di spedizione
ciao per 60€ con consegna a mano.
fammi sapere
ciao per 60€ con consegna a mano.
fammi sapere
Al Max 65 consegna a mano... Ma qui a verbania..
ciao sono disposto all'acquisto dell cellulare a 75 euro comprese s.s. sempre che sia ancora disponibile alla vendita. aspetto tue notizie. grazie
ciao sono disposto all'acquisto dell cellulare a 75 euro comprese s.s. sempre che sia ancora disponibile alla vendita. aspetto tue notizie. grazie
Telefono Venduto con consegna a mano per 65 euro saluti
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.