View Full Version : Problemi per piacere aiutoooooo!!!!
Ciao ragazzi, vi chiedo un aiuto perchè ho un problema con il computer.... premetto ke non me ne intendo tanto....
vi spiego. ho 2 computer, su uno è montato un disco da 120 sata sull altro computer uno da 120 sata e uno da 10ata.allora io ho scollegato il disco da 10 e collegato il disco da 120 dell altro computer per salvarmi delle cose, prima di formattare.....però quando ho finito e ho ricollegato al computer il suo disco da 10, adesso accendo il pc e mi dice NLTRD mancante. premere ctrl+alt+canc per ravviare... adesso il pc riesco ad accenderlo solo se ci collego il disco da 120 dell altro pc, come sto facendo adesso.... vi prego datemi una mano a risolvere questo spero problemino.....
DonaldDuck
09-04-2005, 11:54
Originariamente inviato da seba84
Ciao ragazzi, vi chiedo un aiuto perchè ho un problema con il computer.... premetto ke non me ne intendo tanto....
vi spiego. ho 2 computer, su uno è montato un disco da 120 sata sull altro computer uno da 120 sata e uno da 10ata.allora io ho scollegato il disco da 10 e collegato il disco da 120 dell altro computer per salvarmi delle cose, prima di formattare.....però quando ho finito e ho ricollegato al computer il suo disco da 10, adesso accendo il pc e mi dice NLTRD mancante. premere ctrl+alt+canc per ravviare... adesso il pc riesco ad accenderlo solo se ci collego il disco da 120 dell altro pc, come sto facendo adesso.... vi prego datemi una mano a risolvere questo spero problemino.....
Prova questo (http://trucchi.swzone.it/swztips.php?action=tips&id=247) ;).
Ciauz:)
biondinoce
09-04-2005, 12:41
scusate se mi intrometto ma come mai si ha questo problema???
Cioè qual'e' la natura di sto NTLDR mancante???
Grazie ragazzi per le risposte ma ieri sono riuscito a sistemare tutto.........HO FORMATTATO TUTTO.......:p :p tanto non avevo niente sopra..
DonaldDuck
09-04-2005, 13:33
Originariamente inviato da biondinoce
scusate se mi intrometto ma come mai si ha questo problema???
Cioè qual'e' la natura di sto NTLDR mancante???
Può succere in varie situazioni. Una è quella di seba84 ( a causa di spostamenti di hard disk), altre sono in caso di avvii in multiboot con boot manager oppure installazioni di windows 2000 o XP in modalità "aggiornamenti". In queste situazioni particolari il file NTLDR viene danneggiato oppure cancellato accidentalmente ed il sistema operativo non parte più.
Grazie ragazzi per le risposte ma ieri sono riuscito a sistemare tutto.........HO FORMATTATO TUTTO....... tanto non avevo niente sopra..
OK, va per eventuali (speriamo di no) casi analoghi;).
Ciauz:)
Grazie lo stesso per le risposte!!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.