View Full Version : [Urgente]Guida di Windows...aggiornare?
Ciao a tutti, oggi un cliente mi ha mandato una schermata del suo WinXP che mostrava una segnalazione di errore quando tentava di aprire un file HLP che ho creato io per un mio programma...indicava che era necessario aggiornare la guida di windows....è strano, visto che quel file lo visualizzo tranquillamente anche su un Win98....
c'è modo di aggiornare sta malefica guida?
grazie (e scusate dell' "Urgente", ma è davvero seccante quel tizio :muro: )
Originariamente inviato da Spike79
Ciao a tutti, oggi un cliente mi ha mandato una schermata del suo WinXP che mostrava una segnalazione di errore quando tentava di aprire un file HLP che ho creato io per un mio programma...indicava che era necessario aggiornare la guida di windows....è strano, visto che quel file lo visualizzo tranquillamente anche su un Win98....
c'è modo di aggiornare sta malefica guida?
grazie (e scusate dell' "Urgente", ma è davvero seccante quel tizio :muro: )
Ciao Spike! Tutto bene? ;)
Domandina stupida: ha provato a fare il windows update?
Se non lo ha fatto, consiglialo. E digli di aggiungere anche quelli consigliati nella parte degli aggiornamenti non critici. Quelli facoltativi. non so se mi spiego.
Buona giornata e buon weekend!
Ciao
Ciao!
WinUpdate...uhm, penso di si, in quanto mi ha detto "ho un WinXP tutto aggiornato", presumo sia a posto...a me servirebbe un setup, un file, qualsiasi cosa che possa aggiornargli la maledetta guida e permettergli di visualizzare il mio HLP (e non stracciarmi più i maroni)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.