PDA

View Full Version : Masterizzare un cd audio

fritzen
08-04-2005, 13:55
Scusatemi, vorrei masterizzare un cd audio ma ho il problema che tra una traccia e l'altra ci sono sempre 2 secondi di pausa. Come posso fare per eliminare questa pausa? ho provato a diminuire il tempo nell'apposita casellina e mettere 0, ma mi dice che il minimo è 2 secondi.

tnx a lot

nnaia
08-04-2005, 14:55
stai usando nero?
imposta 0 x tutte le canzoni tranne ke x la prima, ke ha un minimo di 2 secondi

y4mon
08-04-2005, 14:58
Originariamente inviato da fritzen
Scusatemi, vorrei masterizzare un cd audio ma ho il problema che tra una traccia e l'altra ci sono sempre 2 secondi di pausa. Come posso fare per eliminare questa pausa? ho provato a diminuire il tempo nell'apposita casellina e mettere 0, ma mi dice che il minimo è 2 secondi.

tnx a lot

Quel messaggio te lo dà xchè hai cercato di diminuire anche la pausa del primo brano.

Devi selezionare tutte le tracce tranne la prima e mettere nell'apposita casellina 0.

La prima la puoi lasciare a 2 tanto la pausa è all'inizio del brano e non alla fine.

ciao

darkmax
05-05-2005, 11:20
ma dove si mette sta pausa uguale a 0?? non la trovo.. :confused:

y4mon
05-05-2005, 11:32
ma dove si mette sta pausa uguale a 0?? non la trovo.. :confused:

Devi selezionare i files della compilation, tutti tranne il primo e poi cliccare con il tasto destro. Scegli di modificare le proprietà e metti il valore zero (0) nel campo della pausa. Dopo seleziona normalmente disc at once.

ciao