View Full Version : [MO] 9800pro
Vendo 9800pro 128mb 128bit in ottimo stato, overclockata solo una volta per prova ma non mi ricordo le freq raggiunte, ancora in garanzia, non ho più la scatola ma se mi dite i cavi e cd che c'erano li ho, dentro credo ci fosse tomb raider 4, ma posso aggiungerci uno di questi giochi:
Hitman 2
RUNE
Serious Sam
Soldier of Fortune 2
Big Mutha Trucker
Commandos
Need for speed 3: Hot pursuit
La 4^ profezia
Caesar3
Wargames
Actua Tennis
Army man
688 (I)
Fifa97
120€ (trattabili (forse :P ))
precedenza prezzo pieno e consegna a mano zona modena.
pu, possiamo accordarci sul prezzo
ma quante ne hai di queste schede video??? questa è sempre la stessa????:confused: :confused:
il prezzo mi sembra un pò alto!!!!!!!:rolleyes: :rolleyes:
ops, mi era sfuggito il "trattabili"!!!!!!!:doh:
ne ho 2 uguali identiche ^^
per il prezzo non so, il fatto è che nuova non la vedo in giro, tranne un paio di negozi che la vendono a 160-170 circa e usate ne ho viste vendere a 130-140 con bus a 256bit, quindi sono andato un pò ad occhio :/
già, bus a 128 bit, qiundi un pò lentuccia!!!!:what: :what: :cry: :cry:
eh ormai sì, anche se secondo me rimane una grandissima scheda, la cambio solo perchè prendo mobo con pci-e :(
Originariamente inviato da Hertage
eh ormai sì, anche se secondo me rimane una grandissima scheda, la cambio solo perchè prendo mobo con pci-e :(
Ce l'hai già la svga pci-express o la stai cercando? :)
Ho una Asus, casomai fossi interessato...:)
sicuramente ottima scheda senza dubbio, ma se fosse a 256bit magari l'avrei comprata io!!! visto pure che sei di maranello avremmo fatto scambio a mano però visto che è 128bit ed è un pò altino il prezzo, fa niente. ciao
:mano:
gregor, con le asus ho chiuso sorry :P
bravo, se vuoi contattami in pvt che proviamo a metterci d'accordo (se ti va bene a 128bit)
Ok, fa nulla. Alla prossima. :)
bravo, se vuoi contattami in pvt che proviamo a metterci d'accordo (se ti va bene a 128bit)
contattato in PVT
;)
contattato in PVT , ma se non leggi il messaggio!!!!!!
:asd: :asd: :asd: :asd:
scusa non li leggo mai su sto forum :) dopo rispondo
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.