PDA

View Full Version : Dell 1905 o Samsung910N?

M@ster
08-04-2005, 13:24
Il prezzo e' lo stesso, il Dell promette molto meglio con entrata DVI e pannello migliore (??).

Dato che devo cambiare monitor e mi rimangono 3 giorni per scegliere.. dopodiche' i miei occhi salteranno fuori dalla scatola cranica ed andranno a protestare in piazza (sto usando un 17 pollici rotto sfocatissimo..) cosa mi consigliate?

Avete altrimenti alternative decenti da consigliarmi?

Io non sono un videogiocatore accanito, anzi, non gioco quasi mai, pero' vorrei un buon schermo come resa tasto, colori, foto e filmati dvd), ho visto in negozio il 913 quello da 8ms e mi sono detto, se devo avere un monitor cosi' dopo aver speso 360 euro, mi sparo sulle pa*** :O

Avete qualche idea sul Dell o qualche altro consiglio su lg o altri modelli da acquistare?

Ness
08-04-2005, 13:28
dell 1905, senza pensarci 2 secondi, soprattuto al prezzo attuale (375 euro)

M@ster
08-04-2005, 13:39
Si mi regalano anche le spese di spedizione... :-)

Alternative nessuna proprio?

Ho letto di gente che ha preso il monitor dalla dell di aver ricevuto un monitor rotto, o di una resa precedente o comunque abbastanza triste...

e' solo questo che mi trattiene, pensavo inoltre casomai di utilizzare il diritto di recesso ma quanto mi viene a costare?

inoltre voglio un 0 badpixel, se mi arriva con un bel badpxel in mezzo allo schermo posso comunque utilizzare il diritto di recesso dato che non l' ho comprato in negozio credo...

in quel caso posso ordinarne subitoun altro identico? :)

Ness
08-04-2005, 13:47
Originariamente inviato da M@ster

Alternative nessuna proprio?

A quel prezzo hai uno dei migliori monitor da 19. Per avere un samsung, o un eizo di pari qualita ci vogliono anche 200-300 euro in più. Dell riesce a fare prezzi imbattibili per chiunque su quasi tutti gli lcd, tipo il 20", o il 24" wide.
Leggi la recensione di anand http://www.anandtech.com/displays/showdoc.aspx?i=2332&p=10

opinione di chi lo ha comprato

http://www.epinions.com/pr-Dell_UltraSharp_1905FP_19_inch_Flat_Panel_Monitor_with_Height_Adjustable_Stand/display_~reviews

[Ho letto di gente che ha preso il monitor dalla dell di aver ricevuto un monitor rotto, o di una resa precedente o comunque abbastanza triste...

e' solo questo che mi trattiene, pensavo inoltre casomai di utilizzare il diritto di recesso ma quanto mi viene a costare?

inoltre voglio un 0 badpixel, se mi arriva con un bel badpxel in mezzo allo schermo posso comunque utilizzare il diritto di recesso dato che non l' ho comprato in negozio credo...

in quel caso posso ordinarne subitoun altro identico? :)

Tempi e politiche di recesso sono stabilite da dell, resta il fatto che se trovi anche un solo subpixel rotto, oppure non ti piace qualcosa, recedi e hai indietro i soldi. Se compri un monitor in un centro commerciale ti fanno solo sotituire il prodotto con un altro. Quindi come tutela hai il massimo.

M@ster
08-04-2005, 14:00
ok mi hai quasi convinto, lunedi lo ordino.

3 domande ancora:

1- Secondo te arriva prima se pago con bonifico o carta di credito o e' indifferente?

2- parlavi di monitor 8ms con schermo pva.. avranno prezzi altissimi e non avranno entrata divi scommetto..

3 Tu, CI CREDI? :muro:

Ness
08-04-2005, 14:31
Originariamente inviato da M@ster
ok mi hai quasi convinto, lunedi lo ordino.

3 domande ancora:

1- Secondo te arriva prima se pago con bonifico o carta di credito o e' indifferente?

2- parlavi di monitor 8ms con schermo pva.. avranno prezzi altissimi e non avranno entrata divi scommetto..

3 Tu, CI CREDI? :muro:

1)Penso carta di credito, ma se chiami un commerciale ti dice tutto.

2) Avranno entrate dvi e prezzi altini all'inizio. Considera che sono i modelli attuali con un piccolo accrocchietto hardware (l'overdrive), non nuovi pannelli, pero' se uno non ha urgenza converrebbe aspettare perchè sembrano di un altro livello

3) No, con la difeasa che abbiamo possiamo anche fare 3 gol, ma è impossibile che non ne subiamo e soprattutto la sfiga non ci abbandona, perchè non è che i Bilanisti abbiano fatto sto partitone...............................
:cry:

M@ster
08-04-2005, 14:34
Originariamente inviato da Ness
1)Penso carta di credito, ma se chiami un commerciale ti dice tutto.

2) Avranno entrate dvi e prezzi altini all'inizio. Considera che sono i modelli attuali con un piccolo accrocchietto hardware (l'overdrive), non nuovi pannelli, pero' se uno non ha urgenza converrebbe aspettare perchè sembrano di un altro livello

3) No, con la difeasa che abbiamo possiamo anche fare 3 gol, ma è impossibile che non ne subiamo e soprattutto la sfiga non ci abbandona, perchè non è che i Bilanisti abbiano fatto sto partitone...............................
:cry:

:muro: :cry: :muro:

Tedturb0
08-04-2005, 16:18
i dell ultrasharp si comprano solo da Dell? sito?

Hanno i pulsanti per la configurazione? e hanno lo stesso pannello
e quindi prestazioni del Samsung 193P?

Grazzzzie

M@ster
08-04-2005, 18:41
si, solo la e si ha lo stesso pannello.
Se lo prendi fammi sapere come va..