PDA

View Full Version : anti copy

IspiCiosa
08-04-2005, 13:09
Salve a tutti..
ho da poco registrato un mio video e lo passato su dvd vorrei sapere se esiste un modo per fare in modo ke qualcuno nn me lo copy ...

lo so ke se esistesse un modo anticopia nessuno al giorno d' oggi avrebbe film crackati e altro ancora...

Ma volevo semplicemente un qualcosa anche di semplice ke basti anche poco per raggirare la protezione ma insomma mi basta ke nn sia possibile metterlo nel masterizzatore e copiarlo con un semplice click!....:oink:

ditemi voi ke siete superinformati e sapete ogni cosa....
mi affido a voi!!!
grazie a ki mi risp...

CRL
08-04-2005, 14:19
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&postid=7285279#post7285279

- CRL -

IspiCiosa
08-04-2005, 19:05
thanks sembra proprio nn ci sia nulla da fare....
uffa...
ma la traccia nera come faccio salvarla se e' piu grande del cd?

CRL
08-04-2005, 20:16
Non ne ho idea, prova a postare in quel thread lì, così alla persona che lo ha scritto arriva la notifica e magari ce lo spiega.
Puoi anche contattarlo in PVT, ma poi faccelo sapere...

- CRL -

Alpha Centauri
09-04-2005, 07:54
Mettici dei sottotitoli in sovraimpressione che rechino la reale paternità del video. Non sono una protezione, ma chiunque copierà il dvd lo avrà rovinato dalla scritta e non potrà attribuirsi la paternità del video. Se è questo che ti preocupa. Se invece proprio non vuoi che lo abbia nessuno... beh non so cosa dirti ;) .
Oltre alla paternità puoi scrivere che è un sample non commerciale, e puoi inserire scene in + che intervallano la visione...

DonaldDuck
09-04-2005, 08:39
Originariamente inviato da Alpha Centauri
Mettici dei sottotitoli in sovraimpressione che rechino la reale paternità del video. Non sono una protezione, ma chiunque copierà il dvd lo avrà rovinato dalla scritta e non potrà attribuirsi la paternità del video. Se è questo che ti preocupa. Se invece proprio non vuoi che lo abbia nessuno... beh non so cosa dirti ;) .
Oltre alla paternità puoi scrivere che è un sample non commerciale, e puoi inserire scene in + che intervallano la visione...
Questa è una buona idea, praticamente inserirebbe una sorta di "copyright":) . La tecnica di aggiunta della traccia nera mi sembra che possa essere utilizzata aprendo una sessione di masterizzazione in overburning, sapendo in partenza di quanto può sforare la capacità nominale del supporto. Ovviamente questo varia a seconda della qualità del CD. Altrimenti ci sarebbero queste soluzioni (http://www.overinside.com/piratinside/mastering/proteggerecd.php). Ma per ogni tecnica c'è sempre la giusta contromisura. L'unica è un sottotitolo oppure un logo con il tuo nome.
Ciauz:)