PDA

View Full Version : è uscito SWAT 4

fafa73
08-04-2005, 13:00
Su play com lo danno disponibile :sbavvv: :sbavvv: :sbavvv: ..corro a comprarlo:ops: :ops: :ops: ..ma sicuramente non sarà Italiano :cry: :cry: :cry: :cry:

Muflus
08-04-2005, 14:16
Facci sapere com'è, ho adorato Swat 3 e spero bene per il 4.

Bye.

giova22
08-04-2005, 16:17
Anche io ho adorato swat3. Speriamo che queto sia simile. Dal demo pare infatti molto bello.

Dicci se è in ita

sapphire1
08-04-2005, 16:37
ma è uscito anche in italia?

Stelix
08-04-2005, 16:47
Ora inizia il divertimento...aspetto questo titolo da 3 anni (da quando annunciarono SwatUj e poi lo tolsero) :cool:

Mostro!!
08-04-2005, 16:53
credo sia uscito in america, quand'è che lo avremo in ita ?

si sa nulla a riguardo ?

Stelix
08-04-2005, 17:15
Originariamente inviato da Mostro!!
credo sia uscito in america, quand'è che lo avremo in ita ?

si sa nulla a riguardo ?

In america è uscito il 6m in Italia alcuni dicono che sarebbe dovuto uscire oggi, altri dicono il 12...appena qualcuno lo vede sugli scaffali faccia sapere :D

TheBigBos
08-04-2005, 17:31
Non ne vale la pena :muro:

Q_Zero
08-04-2005, 17:34
Arrivato dagli usa qualche giorno fa, oggi ho finito il singlePlayer.
Devo dire, molto realistico l'intelligenza dei nemici è ottima (i nemici stanno coperti e fanno uso di ostaggi), per di più la loro posizione è generata casualmente all'inizio della missione, cosa che ne aumenta l'imprevedibilità.
Buono a livello grafico (è stato utilizzato l'unreal engine usato per tribes).
Non vedo l'ora di provare nuove mappe. :)

Lord style
08-04-2005, 17:41
Originariamente inviato da Q_Zero
Arrivato dagli usa qualche giorno fa, oggi ho finito il singlePlayer.
Devo dire, molto realistico l'intelligenza dei nemici è ottima (i nemici stanno coperti e fanno uso di ostaggi), per di più la loro posizione è generata casualmente all'inizio della missione, cosa che ne aumenta l'imprevedibilità.
Buono a livello grafico (è stato utilizzato l'unreal engine usato per tribes).
Non vedo l'ora di provare nuove mappe. :)

L'hai già finito :eek:

Una domanda: è multilinguage ?

gospel
08-04-2005, 18:08
è uscita oggi nei negozi la versione italiana :)

vista oggi a milano :)

Mostro!!
08-04-2005, 18:43
prezzo ??

Andre106
08-04-2005, 18:46
Originariamente inviato da Mostro!!
prezzo ??

Io l'ho visto a 39€

Q_Zero
08-04-2005, 20:16
Originariamente inviato da Lord style
L'hai già finito :eek:

Una domanda: è multilinguage ?

Allora, non è multilanguage ma se sai un pò di inglese non hai problemi, anche perchè non c'è nessun filo logico tra le varie missioni che sono 13 in totale.
Se hai giocato agli altri swat stai un attimo a finirlo.
:p

Lord style
08-04-2005, 20:36
Originariamente inviato da Q_Zero
Allora, non è multilanguage ma se sai un pò di inglese non hai problemi, anche perchè non c'è nessun filo logico tra le varie missioni che sono 13 in totale.
Se hai giocato agli altri swat stai un attimo a finirlo.
:p

Questi sono stati 3 anni per fare un gioco che si termina in un paio di giorni :muro:

Non ho mai giocato a Swat, sono curioso.

Grazie delle info.

david-1
09-04-2005, 14:40
Mi è arrivato stamattina da play.com.

E' in inglese su 2 cd.

Ho fatto due mappe e sono belle, ma molto semplici.

Ora sono alla terza (market-distributore) e ho già più problemi a raggiungere i 75/100 richiesti per passare la missione in difficoltà Hard. Ho provato in Elite (95/100) ed è allucinante.

Davvero sono solo 13 missioni? :rolleyes:

Allore 4/5 ore e ho finito... :rolleyes: :rolleyes: :(

Q_Zero
09-04-2005, 22:08
SI ti confermo tutto

Layenn
10-04-2005, 02:43
molto bello il multiplayer, peccato per la gentaccia che a volte ci si trova nei vari server...
pero' mooooolto bello e divertente :D

Stelix
10-04-2005, 02:45
No aspettate qualcosa non mi torna...non esiste proprio la versione in italiano?? :eek:
Mi devo sorbire tutti i dialoghi in inglese??
Non che non capisca, per carità...ma volete mettere i dialoghi in swat3? "...squadra a centro, missione compiuta, codice quattro. Mettete la sicura alle armi, e non puntatele in aria ragazzi, abbiamo finito!"
:sofico:

david-1
10-04-2005, 08:58
Originariamente inviato da Stelix
No aspettate qualcosa non mi torna...non esiste proprio la versione in italiano?? :eek:
Mi devo sorbire tutti i dialoghi in inglese??
Non che non capisca, per carità...ma volete mettere i dialoghi in swat3? "...squadra a centro, missione compiuta, codice quattro. Mettete la sicura alle armi, e non puntatele in aria ragazzi, abbiamo finito!"
:sofico:
In italian dovrebbe essere uscito venerdi o ieri, mentre play.com lo ha dal 6 aprile ma ha iniziato a distribuirlo il 4 o il 5.
A me è arrivato ieri mattina.
Essendoci le versioni dedicate per ogni lingua, ovviamente quella di play.com è solo inglese.