View Full Version : openoffice 2.0 beta
ciao ragazzi
ho scaricato open office 2.0 da internet (una serie di files con
estensione rpm, mi pare) e vorrei agiornare la
versione che ho trovato su suse 9.2 ...
come faccio?
devo prima disinstallatre la versione precedente?
... epoi su manuale di installazione di open office c'è scritto che "L'installazione monoutente è indicata per l'uso di OpenOffice.org su un solo computer. NON è consigliata per i sistemi UNIX/Linux."
che significa tutto cio'?
Grazie a tutti coloro che mi risponderanno.
Ti posso dire che io ho tutt'ora sia la beta che la 1.1.3, che non ho ancora disinstallato. No problem.
All'installazione monoutente o no, non c'ho nemmeno pensato, ho installato OOo dai pacchetti debian.
fulviettino
06-05-2005, 12:08
Ti posso dire che io ho tutt'ora sia la beta che la 1.1.3, che non ho ancora disinstallato. No problem.
All'installazione monoutente o no, non c'ho nemmeno pensato, ho installato OOo dai pacchetti debian.
Come ti trovi con la 2.0? Va bene anche se beta?
edit:..tra l'altro sul sito (openoffice.org) ho trovato solo la 1.9+...dove avete scaricato la 2.0?
l'ho scaricato da openoffice.org
la differenza (quella che a me sembra + rilevante) rispetto alla versione precedente è che questa versione è corredata da un programma per database tipo access ....
... io mi trovo +o- uguale rispetto alla versione precedente anche perché ancora non ho capito bene come funzionano gli ODBC
ciao
Leggermente più lenta della serie 1.x, ma dalla notevole flessibilità. Comunque è uscita la build m100 che trovate sulla pagina dedicata (http://mirror.pacific.net.au/openoffice/developer/680_m100/) e il pack per trasformarla in italiano (il lavoro non è ancora del tutto terminato su questa pagina (http://oootranslation.services.openoffice.org/pub/OpenOffice.org/680m100/). Peccato che sia stata presentata per la versione linux solo in inglese, francese e tedesco. Comunque è una questione di giorni. Così come è ormai una questione di settimane l'uscita della versione definitiva che spero senza crederci neanche io risolva i problemi della partenza lenta anche con il modulo all'avvio.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.