Giobby
08-04-2005, 12:31
Per chi possiede una scheda come la mia, non so se si verifica anche a voi ma ho riscontrato un abnormale surriscaldamento nell'alimentazione della scheda.
L'alimentazione avviene tramite lo stesso Molex del floppy (se anche per il floppy si chiama molex).
Il pin più esterno scalda talmente tanto che il Molex non è più bianco ma quel marroncino bruciato tipico di qualcosa che scotta forte.
Si sente anche a toccarlo.
Inizialmente ho pensato che non facesse bene contatto, quindi ho provato a cambiargli l'alimentazione facendo cambio con il floppy ed a piegare leggermente il pin per farlo aderire di più al molex.
Ma non cambia nulla.
Problemi di crash strani o simili dovuti al calore non ne ho riscontrati. A volte lo tengo acceso per ore ma non da nessun disturbo.
Se qualcuno avvese qualche idea in merito !!
Grazie 1000
------------------------------------------------------------
Asus A7N8X-E Deluxe
Ati Radeon 9700 pro 128 Sapphire
L'alimentazione avviene tramite lo stesso Molex del floppy (se anche per il floppy si chiama molex).
Il pin più esterno scalda talmente tanto che il Molex non è più bianco ma quel marroncino bruciato tipico di qualcosa che scotta forte.
Si sente anche a toccarlo.
Inizialmente ho pensato che non facesse bene contatto, quindi ho provato a cambiargli l'alimentazione facendo cambio con il floppy ed a piegare leggermente il pin per farlo aderire di più al molex.
Ma non cambia nulla.
Problemi di crash strani o simili dovuti al calore non ne ho riscontrati. A volte lo tengo acceso per ore ma non da nessun disturbo.
Se qualcuno avvese qualche idea in merito !!
Grazie 1000
------------------------------------------------------------
Asus A7N8X-E Deluxe
Ati Radeon 9700 pro 128 Sapphire