PDA

View Full Version : Problemi di scatto per i DVD!

LordHam
08-04-2005, 12:21
I DVD che copio (passandoli prima su PC con DVD Decrypter e poi masterizzandoli con CloneDVD) arrivati verso l'ultima mezz'ora di visione iniziano a bloccarsi....

Il video si blocca per alcuni secondi, poi riparte e si riblocca di nuovo dopo qualche minuto! E' capitato con tutti i DVD Video che copio, il maserizzatore è un Lite-On 811s e i supporti sono dei Princo DVD-R 1x-4x. Il problema avviene masterizzando a tutte le velocità!

Secondo voi da cosa può dipendere? C'è un altro programma per masterizzare i DVD-Video su supporti da 4,7Gb??

Saluti Ham :oink:

y4mon
08-04-2005, 13:35
Originariamente inviato da LordHam
... i supporti sono dei Princo DVD-R 1x-4x. ...
Secondo voi da cosa può dipendere?

La risposta è compresa nella domanda...

;)

ciao

Serious Sandro
08-04-2005, 13:58
dipende dai princo-aidiesse

biondinoce
08-04-2005, 15:15
prova marche intermedie tipo i memorex 8x si trovano sui 45 centesimi e sono ottimi........il mio pioneer 108 li masterizza anche a 12x con Nero !
Anche i fortis sono abb. buoni per il loro prezzo (35 cent)

y4mon
08-04-2005, 15:19
Originariamente inviato da biondinoce
Anche i fortis sono abb. buoni per il loro prezzo (35 cent)

Non ti offendere... :)

ma da esame del DNA i fortis sono risultati essere parenti dei princo...
:D

ciao

biondinoce
08-04-2005, 15:23
Originariamente inviato da y4mon
Non ti offendere... :)

ma da esame del DNA i fortis sono risultati essere parenti dei princo...
:D

ciao

Senza offesa ma molto spesso la scritta sul dvd non ti indica mai che si tratta sempre dello stesso supporto
;) ;) ;)

Senno' tutti comprerebbero i six che sono mitsubishi !

Serious Sandro
08-04-2005, 18:01
dire che i six sono mitsubishi cioè verbatim è sbagliato: possono essere fatti da Moser Baer che fa i verbatim in India ma la qualità è ben diversa. se si cercano supporti economici i Six in genere vanno bene per la loro fascia di przzo sennò ci sono pure i Memorex fatti da CMC, in alternativa ritek G04 By ritek o ridata.

El mouse
08-04-2005, 21:04
Originariamente inviato da LordHam
I DVD che copio (passandoli prima su PC con DVD Decrypter e poi masterizzandoli con CloneDVD) arrivati verso l'ultima mezz'ora di visione iniziano a bloccarsi....

Il video si blocca per alcuni secondi, poi riparte e si riblocca di nuovo dopo qualche minuto! E' capitato con tutti i DVD Video che copio, il maserizzatore è un Lite-On 811s e i supporti sono dei Princo DVD-R 1x-4x. Il problema avviene masterizzando a tutte le velocità!

Secondo voi da cosa può dipendere? C'è un altro programma per masterizzare i DVD-Video su supporti da 4,7Gb??

Saluti Ham :oink:

Mi hai rubato la mia situazione, :D :D :D :D , un consiglio non comprare neanche i datawrite, e poi e proprio un problema dell 811s, l'unico troiaio della liteon, buttalo come farò io tra qualche giorno, ( non lo regalare potresti fare brutte figure)!!! Aloa!!!

kaetan
08-04-2005, 23:10
certo che l'accoppiata PRINCO LITE-ON è molto promettente!!:cry: :Puke: