PDA

View Full Version : Configurazione scheda Wireless PCI.

Tsuneku
08-04-2005, 11:15
Ciao a tutti, premetto che ho fatto una search e ho letto diversi thread, ma non ho trovato (o forse capito) situazioni simile alla mia.

Il problema è questo, ho un PC collegato ad internet tramite scheda di rete e cavo ethernet (Fastweb) ... su questo PC ho installato una scheda di rete Wireless PCI, ovvero questa:

Cliccami (http://www.netgear.it/prodotti/ft/wg311.asp)

Volevo fare in modo che la connessione a internet esistente (scheda di rete normale) fosse condivisa in modo da usare la scheda wireless PCI come ponte per far collegare apparecchi Wireless (Nintendo DS e PSP)... ma non ci riesco.
La prima domanda è: posso fare una cosa del genere?

Il software di configurazione della scheda Wireless mi segna sempre che non è connesso ad alcuna rete senza fili, è questo è normale visto che non ho un'access point ... ma come faccio a condividere la connessione Internet ?

Premetto dalle propietà della rete, ho abilitato la "condivisione a internet" tramite tasto destro sulla connessione esistente (fastweb).

Ogni consiglio può essere utile, grazie :)

Tsuneku
08-04-2005, 15:28
Il thread scende inesorabilmente verso la seconda pagina ... nessuno che riesce a dirmi se è fattibile ?