View Full Version : Upgrade Pc..
Tra poco vorrei cambiare il pc e vorrei un consiglio...
ora ho un Amd 2800+ Barton, con relativa scheda madre Asus, 1,5 gb di ram e hd Ata, scheda video Radeon 9200 Se.
Volevo passare ad un Athlon 64, quale mi consigliate come rapporto prezzo/prestazioni? Soprattutto mi conviene?
Se possibile vorrei mantenere la scheda video visto che non ho esigenze di gioco, quindi mi servirebbe una mainboard con slot Agp ;)
Uso il pc prevalentemente per fare divx ed internet ;)
P.s: Consigliatemi anche una buona mainboard visto che ci siamo ;) Grazie
Ciao, potresti prendere una MSI K8N Neo2 così conserveresti la scheda video e come procio potresti prendere un 3200\3500 Winch oppure a limite potresti aspettare ancora un pò e prendere un venice.
Cmq imho cambiare ora non ti conviene, visto che hai un sistema ancora più che buono fossi in te aspetterei ancora un pò, poi ovvio se il pc attuale ti sta stretto il discorso cambia, bye :)
BravoGT83
08-04-2005, 11:23
Originariamente inviato da Cikos
Ciao, potresti prendere una MSI K8N Neo2 così conserveresti la scheda video e come procio potresti prendere un 3200\3500 Winch oppure a limite potresti aspettare ancora un pò e prendere un venice.
Cmq imho cambiare ora non ti conviene, visto che hai un sistema ancora più che buono fossi in te aspetterei ancora un pò, poi ovvio se il pc attuale ti sta stretto il discorso cambia, bye :)
3200+ ha ottimo qualità prezzo infatti costa sotto 200€ quello boxed:) :) :)
prima di tutto grazie, secondo voi quanto si guadagna ora in velocità, specie con i divx con quei procio e mobo da voi consigliatomi?
Per quanto riguarda il S.o. a fine mese dovrebbe uscire il retail di Win Xp 64 ci saranno problemi con i driver delle periferiche???
Intendo, li stanno sviluppando oppure non converrà installarlo subito?
Se percaso invece lascio Xp a 32 bit ovviamente la velocità sarà penalizzata ma in termini prestazionali sarebbe comunque accettabile?
Grazie
BravoGT83
08-04-2005, 23:19
Originariamente inviato da X4B4R4S
prima di tutto grazie, secondo voi quanto si guadagna ora in velocità, specie con i divx con quei procio e mobo da voi consigliatomi?
Per quanto riguarda il S.o. a fine mese dovrebbe uscire il retail di Win Xp 64 ci saranno problemi con i driver delle periferiche???
Intendo, li stanno sviluppando oppure non converrà installarlo subito?
Se percaso invece lascio Xp a 32 bit ovviamente la velocità sarà penalizzata ma in termini prestazionali sarebbe comunque accettabile?
Grazie
per win64 non saprei sto aspettando la versione definitiva....
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.