View Full Version : [TN] Vendo Portable Media Center Samsung YH999
http://www.eprice.it/immaginiPlus/images/551374.jpg
Vendo l'ottimo portable media center Samsung YH999. E' il migliore dei PMC attualmente sul mercato. Dimensioni ridotte, schermo luminoso e lunga durata delle batterie.
Permette di riprodurre file MP3, WMA, WMV e immagini.
Collegato ad un media center è in grado inoltre di trasferire tutti i programmi registrati.
Vendo a 250 EURO + S.S.
Ho abbassato nuovamente il prezzo!
Il prodotto è in garanzia 2 ANNI (Acquistato Dicembre 2004)
Caratteristiche tecniche:
SAMSUNG YH 999 LETTORE MP3 20GB 3,5'' LCD
- Hard Disk Drive 20 GB 400.000 immagini QVGA.JPEG
- Fino a 88 ore di video a 500 kbps WMV9
- Display a cristalli liquidi da 3.5" (260K colori)
- Riproduzione file WMV Compatibilità MP3, WMA, JPEG
- Connessione USB 2.0 Uscita TV
Aggiungo che il PMC può essere utilizzato come HD ESTERNO
e collegandolo a xp cosa succede?
E' possibile fare registrazioni vocali e con quale bit rate?
I filmati come si fa per importarli nel formato compatibile in lettura, voglio dire se ho dei files in mpeg 1 e 2 o degli avi o divx posso visualizzarli previa qualche conversione? Se sì è presente questo programma di conversione?
Perchè altrimenti non capisco quali filmati possa vedere visto che il formato nativo è molto penalizzante quanto a scelta.
Anto
e collegandolo a xp cosa succede?
E' possibile fare registrazioni vocali e con quale bit rate?
I filmati come si fa per importarli nel formato compatibile in lettura, voglio dire se ho dei files in mpeg 1 e 2 o degli avi o divx posso visualizzarli previa qualche conversione? Se sì è presente questo programma di conversione?
Perchè altrimenti non capisco quali filmati possa vedere visto che il formato nativo è molto penalizzante quanto a scelta.
Anto
Non puoi fare registrazioni vocali... solo riproduzione. Per trasferire mpeg avi o divx basta che li trasferisci tramite windows media player oppure tramite un software apposito. In tutti e 2 i casi te li converte automaticamente in WMV.
Il PMC è ancora disponibile!!! fatevi avanti forzaaaaaaaaaa :)
IroNLieR
01-06-2005, 11:30
ti interessa scambio con notebook?
ti interessa scambio con notebook?
Sto già facendo na fatica a vendere sta roba qua... :) Per lo scambio di sicuro dovrei sborsare altri euri che non ho :)
IroNLieR
01-06-2005, 11:40
Eventualmente se ti dessi un Jukebox della Creative da 10gb NUOVO + €€€?
radiovoice
01-06-2005, 12:02
200 €...
IroNLieR
01-06-2005, 12:09
:eek: dai facciamo 120 lisci e pago entrambe le spedizioni
200 €...
Allora... qui siamo veramente al limite...
Allora io questo PMC l'ho pagato 429 EURO! SCONTRINO DI EPRICE! DICEMBRE 2004... 5 mesi fa!
E io dovrei vendere un oggetto seminuovo, senza un graffio a neanche il 50% del valore? Ma su andiamo cosa c'ho scritto fesso in fronte?
Già 250 e' svenduto...
IroNLieR
01-06-2005, 14:33
:eek: dai facciamo 120 lisci e pago entrambe le spedizioni
non mi sento considerato :D
radiovoice
01-06-2005, 14:35
Allora... qui siamo veramente al limite...
Allora io questo PMC l'ho pagato 429 EURO! SCONTRINO DI EPRICE! DICEMBRE 2004... 5 mesi fa!
E io dovrei vendere un oggetto seminuovo, senza un graffio a neanche il 50% del valore? Ma su andiamo cosa c'ho scritto fesso in fronte?
Già 250 e' svenduto...
non so...manca la foto :D
non so...manca la foto :D
Te ne faccio quante ne vuoi di foto:P
non mi sento considerato :D
Iron... nun c'ho soldi :) Che faccio mi libero di un lettore per prenderne uno simile? Che tra l'altro il PMC è superiore al creative (40gb contro 10gb) :)
radiovoice
01-06-2005, 14:45
scherzi a parte...l'oggetto mi interessa e mi metto in coda.
Passi mai per il Veneto?
scherzi a parte...l'oggetto mi interessa e mi metto in coda.
Passi mai per il Veneto?
No mai :) di dove sei esattamente?
radiovoice
01-06-2005, 14:49
No mai :) di dove sei esattamente?
quello che preferisci... :)
Vicenza ci vivo, Padova ci dormo...
quello che preferisci... :)
Vicenza ci vivo, Padova ci dormo...
Massimo massimo verona posso arrivare :) ma ci dovrei venire apposta :) Se vuoi io le foto te le faccio cmq è perfetto neanche un graffio. L'avrò usato 2 volte
radiovoice
01-06-2005, 15:03
Massimo massimo verona posso arrivare :) ma ci dovrei venire apposta :) Se vuoi io le foto te le faccio cmq è perfetto neanche un graffio. L'avrò usato 2 volte
l'oggetto mi piace.
Hmmm....nin so....hmmm...
senti mi lasci in mp il tuo cell?
IroNLieR
01-06-2005, 16:52
sparrow i 120 te li do io :D + creative
sparrow i 120 te li do io :D + creative
Appunto :) cosa me ne faccio di un altro player portatile? :)
ci provo :D
Ti interessa in scambio questo kit:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=949948
?
ci provo :D
Ti interessa in scambio questo kit:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=949948
?
Guarda se capitavi 1 mese e mezzo fa ti dicevo di si.. ormai la fotocamera l'ho già comprata :) Nikon Coolpix 4600 rulez :)
l'oggetto mi piace.
Hmmm....nin so....hmmm...
senti mi lasci in mp il tuo cell?
Hey ciao ti ho lasciato il mio numero di cell. Lasciami pure iltuo in PVT così ci sentiamo e ti illustro un po' il prodotto
Vorrei sapere se è possibile connettere una periferica esterna usb tipo una fotocamera o un lettore multicard così da poter scaricare direttamente tutte le foto che riempiono la card della fotocamera.
Questa sarebbe una funzione molto comoda in vacanza dato che senza un computer una volta che la card è piena o si smette di fare foto o se ne compra una nuova. Così invece potrei scaricare il contenuto e ricominciare da capo.
Fammi sapere
Anto
Vorrei sapere se è possibile connettere una periferica esterna usb tipo una fotocamera o un lettore multicard così da poter scaricare direttamente tutte le foto che riempiono la card della fotocamera.
Questa sarebbe una funzione molto comoda in vacanza dato che senza un computer una volta che la card è piena o si smette di fare foto o se ne compra una nuova. Così invece potrei scaricare il contenuto e ricominciare da capo.
Fammi sapere
Anto
No... non ha porte USB... quindi non si può fare...
Che batterie monta? Nel senso ha una sua batteria interna o funziona con le normali stilo "ricaricabili"?
Interessato, ma di dove sei?
Non avevo letto TN... ok, però per ciò che riguarda le batterie?
Anthonello
07-06-2005, 23:39
scambi con un kit dual channel 2x512 mb ad alte prestazioni+ conguaglio mio??
Non avevo letto TN... ok, però per ciò che riguarda le batterie?
Ciao ha una sua batteria al litio ricaricabile (cmq è sostituibile nel senso che i ricambi li trovi)
scambi con un kit dual channel 2x512 mb ad alte prestazioni+ conguaglio mio??
no grazie :)
radiovoice
08-06-2005, 09:41
ciao in mp ti avevo chiesto alcune cose.
:)
ciao in mp ti avevo chiesto alcune cose.
:)
meglio che mi rimandi il PM :) non l'ho mica ricevuto
radiovoice
09-06-2005, 15:34
meglio che mi rimandi il PM :) non l'ho mica ricevuto
ciao,
ti chiedevo durata della batteria, con quale metodo posso passare i divx dal pc al pmc e se registra da Tv...
Gracias!
:D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.