PDA

View Full Version : Combinazione fw+spywere+antivirus+browser

lognomo33
08-04-2005, 11:03
Firewall di xp(secondo me ottimo,o quanto meno efficente..avevo sygate 5.5 ma essendo in rete quando trasferivo cose da un pc a un altro diventava super pesante..)+spybot e microsoft antispywre+avg free edition+ firefox 1.0.2...che dite???Sono a posto?

BravoGT83
08-04-2005, 11:08
mmmmm il firewall di windows non è il massimo...

strano che sygate è pesante:confused:

ma io toglierei anche spybot ne basta quello di Microsoft:)

e firefox ti evita molta roba

quindi direi che unica cosa che non è apposto è il firewall:)

lognomo33
08-04-2005, 11:17
Si..anke io la pensavo cosi..pero dopo averli provati entrambi per me quello d xp è il giusto compromesso..avevo anke antivir(meglio di avg secondo me) ma mi stava dando problemi cn gli aggiornamenti e poi non aveva il controllo delle mail..

BravoGT83
08-04-2005, 11:26
Originariamente inviato da lognomo33
Si..anke io la pensavo cosi..pero dopo averli provati entrambi per me quello d xp è il giusto compromesso..avevo anke antivir(meglio di avg secondo me) ma mi stava dando problemi cn gli aggiornamenti e poi non aveva il controllo delle mail..

ma quello di xp è fatto per coloro che sanno poco della protezione contro i virus....

antivir prima dava dei problemi con gli aggiornamenti xche era uscito la versione nuova mentre adesso è tutto normale

cmq io ti consiglio di tornare al sygate 5.5:)

lognomo33
08-04-2005, 11:27
ok..grazie del consiglio...il file di installazione tento ce l'ho!!!

BravoGT83
08-04-2005, 12:28
di nulla:)

kenny85
08-04-2005, 15:47
io uso il firewall di windows + ad-aware professional + ms antispyware + antivir e il mio pc è pulitissimo!
il firewall di windows lo uso xkè è leggerissimo, non mi dà nessun problema e nn rompe le scatole! io lo trovo sufficiente
cmq secondo me la migliore accoppiata antispyware attualmente è quella che utilizzo io, lo dico dopo aver provato di tutto!

lognomo33
08-04-2005, 15:50
Adawere l'ho tolto ieri..preferisco spybot..e per le mail che usi?

kenny85
08-04-2005, 18:47
le mail non le ho mai scaricate da outlook nè penso di iniziare a farlo ora cmq se ti serve un antivirus free con controllo mail puoi usare Avast! o AVG. Avast ha la più bella interfaccia che io abbia mai visto in un antivirus e in più secondo tanti è anche molto buono. Preferisco usare ad-aware pro xkè ha ad-watch, abbinato a ms-antispyware stai al sicuro!

lognomo33
08-04-2005, 18:59
Si..infatti ho avg..