View Full Version : Dubbio cruciale
Salve ragazzi ho un dubbio terribile...Ho intenzione di passare al 64bit,volevo inizialmente prendere una Lanparty UT 250gb con nForce3+un 3000+ newcastle.Andando bene a vedere ho visto ke il socket 754 e' quasi fuori produzione.Allora prima di comprare questi componenti ho dato uno sguardo alle schede madri socket 939 con chip nf4...Quasi nessuna ha lo slot agp,se non alcune da quasi 200€.Mi sono trovati benissimo con nforce e x l'oc credo sia il massimo.Allora mi chiedevo:mi compro quei pezzi oppure prendo il winchester ma con una mobo 939 con chip via?In oc il via e' valido?Consigliatemi devo fare subitissimo la scelta aiutoooooo
ciauzzzz
bè il Skt 939 supporterà anche i dual core .... a patto che la mobo dia sufficiente potenza al dual core . Asus SLI e DFI si dice che non avranno problemi in tal senso e probabilmente neanche MSI
Io te lo consiglierei ....
per il procio fra due settimane troverai nuovi core Venice .... moolto buoni .... vedi nella sezione proci.
PCI express al momento non dà praticamente nulla in più di prestazioni in confronto alle AGp ... però è il futuro!!!
se ti vendi ora i tuoi pezzi che valgono ancora qualcosa secondo me poi per un annetto e mezzo stai tranquillo, o al massimo upgradi solo il procio con un dual core.
ciao
Green_Stars
08-04-2005, 09:36
se vuoi restare su AGP prendi la MSI k8n neo2 platinum ottima in overclock e con chip nforce3 i via se vuoi okkare lasciali perdere;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.