View Full Version : [MI] Vendo, possibilmente a mano, monitor Dell 17 pollici CRT
powergen
08-04-2005, 07:52
Ciao,
sono Andrea e vendo il seguente:
@ – Monitor CRT Dell 17 pollici UltraScan V17X, dot pitch 0.26, grandezza
schermo 300x225 mm, trattamento antiriflesso, risoluzioni massime
1600x1200@66 Hz, 1280x1024@75 Hz, 1024x768@100 Hz, regolazioni digitali,
power saving, dotato di cavo video
a € 35,00 non comprensivi di spese di spedizione.
Se sei interessato a questi articoli od anche solo desideri avere maggiori
informazioni, scrivi pure via e-mail a powergen#NOSPAM#@libero.it
( rimuovi #NOSPAM# dall’indirizzo prima di inviare il messaggio ) o telefona
al numero 02.93581566 in ore serali; è garantita la massima serietà.
Ciao e a presto,
Andrea Di Salvo
powergen
08-04-2005, 17:08
UP giornaliero.
edita non si possono mettere numeri di casa o privati, la trattativa deve avvenire qui sul forum
Ciao
powergen
08-04-2005, 19:49
Per me va anche bene, ma non capisco a questo punto perche' le regole del Forum consiglino proprio di richiedere i numeri:
1. Cognome e Nome
(i rispettivi e non solo del beneficiario del bonifico/vaglia ecc..)
2. Indirizzo di casa
controllando che alla persona corrisponda un indirizzo valido con possibilmente lo stesso Cognome fornito
(è d'OBBLIGO fare uso di www.paginebianche.it e www.info412.it per risalire dal n° di telefono all'indirizzo)
3. Telefono FISSO (sempre) e MOBILE
e non solo cellulare, dato che con solo quest'ultimo spesso chi è in torto nega la risposta, ma se lo chiamate a casa spesso la cosa cambia..
Andrea
coda consegna a mano a milano, il monitor funziona bene??
ciao grazie
powergen
09-04-2005, 11:13
Certo, il monitor funziona bene, ha le caratteristiche tecniche che ho esposto e e' comprensivo di cavo di alimentazione, cavo video, robusto sovramonitor argentato e manuale di utilizzo.
Il tutto a 35 euro.
Fammi sapere se sei interessato, anche oggi, eventualmente, se sei di Milano.
Andrea
Originariamente inviato da powergen
Certo, il monitor funziona bene, ha le caratteristiche tecniche che ho esposto e e' comprensivo di cavo di alimentazione, cavo video, robusto sovramonitor argentato e manuale di utilizzo.
Il tutto a 35 euro.
Fammi sapere se sei interessato, anche oggi, eventualmente, se sei di Milano.
Andrea
si sono interessato, x la consegna se ti va bene martedi, ma prima se puoi mandarmi delle altre foto del retro ecc a
[email protected]
ti ringrazio
ps: ha qualche graffio o segno??
powergen
09-04-2005, 12:15
Ciao, oggi pomeriggio faro' un servizio fotografico e lo spediro' all'indirizzo che mi hai indicato.
Martedi' mi andrebbe bene, ma la mattina, se possibile.
Graffi: un solo graffio sullo schermo a livello superficiale vicino alla cornice che non pregiudica assolutamente la visione o la funzionalita' generale del monitor.
E' l'unico segno del tempo su questo monitor che credo possa continuare la sua carriera in modo perfetto ed onorato come ha sinora fatto.
Andrea
Ciao, oggi pomeriggio faro' un servizio fotografico e lo spediro' all'indirizzo che mi hai indicato.
Martedi' mi andrebbe bene, ma la mattina, se possibile.
Graffi: un solo graffio sullo schermo a livello superficiale vicino alla cornice che non pregiudica assolutamente la visione o la funzionalita' generale del monitor.
E' l'unico segno del tempo su questo monitor che credo possa continuare la sua carriera in modo perfetto ed onorato come ha sinora fatto.
Andrea
allora fai una bella foto anche al graffio cosi vedo come è, x la consegna facciamo in settimana a milano, io ho la sorella che studia a brera e arriva in macchina fino a stazione gobba
powergen
09-04-2005, 21:56
Trattasi di graffio superficiale che avrai modo di esaminare in foto ed eventualmente dal vivo settimana prossima.
Ti sperdiro' le foto stasera stessa.
Andrea
powergen
09-04-2005, 21:57
Invito altre persone interessate a postare in questo Thread nel caso l'acquirente rinunciasse all'acquisto, grazie,
Andrea
SimoneNox
10-04-2005, 12:06
Io maggiori info e foto!!!
Se mi interessa spero vada bene spedizione... TORINO...
Fammi sapere....
Il mio indirizzo: simonenox#NOSPAM#@aliceposta.it
(Elimina #NOSPAM#)
powergen
10-04-2005, 12:24
Speriro' pacchetto foto non appena si arrivi a te, ti ringrazio per l'interesse.
Ripeto che la coda e' un diritto, non comporta alcun obbligo all'acquisto.
Andrea
SimoneNox
10-04-2005, 12:30
Ovviamente precedenza agli altri.. cmq aspetto notizie.
Grazie.
puoi mandare le foto anche a me cortesemente?(secondo in coda)
Invito altre persone interessate a postare in questo Thread nel caso l'acquirente rinunciasse all'acquisto, grazie,
Andrea
ti confermo entro domani
ciao
Originariamente inviato da teddyvs
ti confermo entro domani
ciao
ciao ti confermo subito il monitor x l'incontro facciamo in settimana a milano ci accordiamo via pvt o sms che ti mando adesso in pvt
ciao
powergen
10-04-2005, 22:43
Inviato SMS.
Se concludiamo in settimana annuncero' conclusione della transazione in modo da permettere a chi e' in coda di saperlo.
Grazie, Andrea
powergen
20-04-2005, 19:18
Confermo vendita a teddyvs.
Ringrazio comunque tutti coloro che erano in coda per l'interesse dimostrato.
Andrea
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.