View Full Version : modulo ddr400 su mobo 333
Salve,
ho una asus a7v333, che supporta la ram ddr333 pc2700. Se mettessi dei moduli pc3200 (quelli a 400mhz) funzionerebbero lo stesso ma a velocità ridotta, o non funzionano proprio???
grazie:cool:
Se i moduli che metti sono compatibili tra loro e sono compatibili con la mobo funzioneranno a velocità ridotta, bye :)
oppure compri un modulo a 400 mhz e lo scambi con me che ne ho uno a 333 :D :D
Originariamente inviato da pO|_iNo
oppure compri un modulo a 400 mhz e lo scambi con me che ne ho uno a 333 :D :D
vabbè....a limite lo scambia con me....ho risposto prima io.....dunque.....sono io il primo "in coda" :rotfl:
Originariamente inviato da Cikos
vabbè....a limite lo scambia con me....ho risposto prima io.....dunque.....sono io il primo "in coda" :rotfl:
no no....ti sbagli...a me è scambio a mano!!!! :rotfl:
Originariamente inviato da pO|_iNo
no no....ti sbagli...a me è scambio a mano!!!! :rotfl:
:cry: :cry: :cry:
non ci avevo pensato!!!!!!! :doh:
:sofico: :asd:
Originariamente inviato da Cikos
Se i moduli che metti sono compatibili tra loro e sono compatibili con la mobo funzioneranno a velocità ridotta, bye :)
Come faccio a sapere se sono compatibili tra loro e con la mobo? Saranno sicuramente marche diverse, visto che li ho presi anni fa... c'è un modo sicuro per saperlo? Comunque sul manuale della mobo mi sa che c'era scritto che supportava moduli pc2100 e pc2700... altro non so:cry: :cry: :cry:
Cerca sul sito della casa costruttrice della mobo, dovrebbe esserci la lista delle ram testate e funzionanti su quella piattaforma, per quanto riguarda la compatibilità tra i vari banchi non saprei, l'unico consiglio che posso darti è quello di prendere un banco di ram (magari a singola\doppia faccia in dipendenza anche del banco preesistente e delle "preferenze" della mobo) di marca molto diffusa in modo da ridurre al minimo i problemi, bye :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.