PDA

View Full Version : Problema e-mule

alessc
07-04-2005, 22:38
Ciao a tutti...

è il solito problema... id basso!!!
Solo che non riesco a trovare souzione...
ho un router netgear dg834 settato come scritto sul sito. poi ho norton internet security 2002 e avast come firewall e antivirus. Penso di averli settati bene...
che altro può esserci? ah ho win2000
un'altra cosa... il numero di connessioni mi sembra molto basso... mi fa un picco di 33 ma poi va verso il basso prossimo allo zero... centra qualcosa???

Grazie fin da ora!!!

Stargatto
07-04-2005, 22:43
c'è un topic
poche righe + sopra.

alcol
09-04-2005, 13:07
è vero c'è un topic ma mi associo perchè è diventato illeggibile,anch'io ho seguito tutte le guide e le config.ma non ho risolto,ho solo ottenuto un'alternanza id basso/id alto e alternanza anche nel test tcp che un po' fallisce e un po' funziona,,,,mah

Gordon Freeman '87
09-04-2005, 13:58
Originariamente inviato da alessc
Ciao a tutti...

è il solito problema... id basso!!!
Solo che non riesco a trovare souzione...
ho un router netgear dg834 settato come scritto sul sito. poi ho norton internet security 2002 e avast come firewall e antivirus. Penso di averli settati bene...
che altro può esserci? ah ho win2000
un'altra cosa... il numero di connessioni mi sembra molto basso... mi fa un picco di 33 ma poi va verso il basso prossimo allo zero... centra qualcosa???

Grazie fin da ora!!!

Ho un problema simile...col router non riesco ad avere un ID alto...(io non ho installato nemmeno il firewall e altri programmi che possono dare fastidio)

Però me lo fa solo con Win 2000, con XP nessun problema!

Leron
09-04-2005, 18:00
Originariamente inviato da Stargatto
c'è un topic
poche righe + sopra.
e aggiungo

prima di postare usare il CERCA