PDA

View Full Version : [WIND] Si possono avere i tabulati?

Yashiro
07-04-2005, 22:05
Ho un problema un pò particolare: il 26 Marzo di quest'anno ho ricevuto 4-5 chiamate anonime, o meglio deduco che fossero chiamate perché ravvicinate tra esse, oltre ad un'altra a cui non ho fatto in tempo a rispondere...

Il mio dubbio è che fosse una telefonata DAVVERO importante, di una persona che non ho più sentito... ma il numero non si presentava.

Ora mi chiedo: è possibile avere i tabulati telefonici delle chiamate in entrata sulla mia scheda prepagata Wind, dato che è mia (intestata a me)? O è una cosa a cui hanno accesso solo le forze dell'ordine?

Immagino che comunque non sia un servizio gratuito... Ad essere sincero volevo prima sentire il vostro parere, e poi magari contattare un operatore (dato che sono molto professionali :rolleyes: )!

Che ne dite?:confused:

MCA
08-04-2005, 16:26
Collegati al 155.it , ti registri se non l'hai già fatto e avrai accesso gratuito a tutta una serie di servizi tra i quali anche quello che ti permette di visualizzare i tabulati con le tue chiamate prepagate ;)

Ciao

Yashiro
09-04-2005, 11:09
Sono registrato al 155, ho dato un occhio ma i servizi sono parecchi e non chiarissimi... hai idea su dove dovrei puntare per avere una lista delle chiamate ricevute?