View Full Version : che ne dite?
che ne dite di questi dissipatori:
http://i3.ebayimg.com/01/i/03/92/9d/59_1_b.JPG
vorrei un po overclokkare le mie ram V_DATA 400mhz
la mia scheda madre supporta a messimo le ram da 400mhz, posso verclokkarle?
ciao a tutti,
aspetto risposte al + presto
:D
riciao
OverClocK79®
08-04-2005, 00:52
che mobo???
cmq quei dissy servono di + a chi overvolta pesantemente....che nn fa al semplice OC
BYEZZZZZZZZZZZZZ
via P4PB800
mi spieghi meglio quello scritto?
nn mi servono se faccio un overclock?
hmmm, le V-data non sono adatte all'OC, le mie vanno al massimo a 220x2, alias 440, di più il sistema non parte, ed alla massima velocità non credo che abbiano bisogno di dissipatore, e poi te lo dico francamente, tra 400 e 440 non mi sembra che in effetti cambi molto, poichè aumentano i tempi di latenza... non vorrei rovinarti l'entusiasmo, ma lascerei perdere
io sò che le vdata sono buone x oc!
mi sbaglio?
ooooooooooooooo
09-04-2005, 14:37
Originariamente inviato da OverClocK79®
che mobo???
cmq quei dissy servono di + a chi overvolta pesantemente....che nn fa al semplice OC
BYEZZZZZZZZZZZZZ
lui voleva dire ke quei dissy li devi comprare se vuoi overcloccare tanto e di conseguenza se vuoi oc tanto devi alzare il voltaggio delle ram...un aumento di voltaggio comporta un aumento di temperature...
quindi se devi solo oc fino al limite delle ram con voltaggio default puoi fare benissimo senza dissy
LE PAGO 4,50 ALL'UNA
SECONDO VOI LE DEVO COMPRARE?
ripeto, le v-data non sono per niente adatte per l'OC, chiedi nella sezione OC, e poi come si spiegherebbe allora che queste costano 60e a 512mb e le altre il doppio o il triplo? Queste al max arrivano a 220, anche con voltaggi alti, il dissy non ti serve...
forse ti confondi con le Vitesta...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.