View Full Version : Temperatura di 63-64° con 3500+ W?
Ma è possibile che smartguardian mi rilevi quelle temperature della CPU dopo aver giocato (e neanche 1 ora)?
Premetto che ho una DFI nforce 4 Ultra D, una Kingston da 512Mb Ultra Low Latency, un Centurio come case e un Dissipatore Silent Buster di Thermaltake.
Grazie per le risposte.
Si, se il tuo case nn è areato e/o hai montato male qualcosa, ricordati che anche la scheda video scalda parecchio
Originariamente inviato da mpapy
Ma è possibile che smartguardian mi rilevi quelle temperature della CPU dopo aver giocato (e neanche 1 ora)?
Premetto che ho una DFI nforce 4 Ultra D, una Kingston da 512Mb Ultra Low Latency, un Centurio come case e un Dissipatore Silent Buster di Thermaltake.
Grazie per le risposte.
Il dissipatore probabilmente non è montato in modo ottimale, rimontalo e controlla la pasta termoconduttiva, a me a 2600 MHz non supera i 52° in full load.
Il tutto mi è stato montato e testato da tecnocomputer... non credo abbiano sbagliato qualcosa...
Cosa mi consigliate di fare?
Originariamente inviato da mpapy
Il tutto mi è stato montato e testato da tecnocomputer... non credo abbiano sbagliato qualcosa...
Cosa mi consigliate di fare?
Tocca il dissy con le mani quando segna quella temperatura, e dimmi se ti sembra di toccare un calorifero acceso in inverno;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.