View Full Version : [HELP] il mio cane non puo muoversi
StErMiNeiToR
07-04-2005, 21:02
hanno detto che ha la colonna vertebrale infiammata.
gli stiamo facendo delle punture di cortisone...
ho paura che non riesca piu a muoversi...
qualcuno ha avuto esperienze simili? ragazzi aiutatemi per favore mi sta prendendo la depressione :(
no, mai capitato per fortuna... cmq mi spiace tantissimo, speriamo si riprenda
juninho85
07-04-2005, 21:21
Originariamente inviato da StErMiNeiToR
hanno detto che ha la colonna vertebrale infiammata.
gli stiamo facendo delle punture di cortisone...
ho paura che non riesca piu a muoversi...
qualcuno ha avuto esperienze simili? ragazzi aiutatemi per favore mi sta prendendo la depressione :(
che razza è?
StErMiNeiToR
07-04-2005, 21:26
è un meticcio
lnessuno
07-04-2005, 21:29
era successo anche al mio cane, circa un anno fa o forse meno... non riusciva più a muovere le zampe posteriori. però non sono sicuro fosse un'infiammazione alla colonna vertebrale... so solo che muoveva a malapena le zampe anteriori mentre con le altre era completamente bloccato...
dopo un pò è passato, ovviamente l'abbiamo portato dal veterinario che gli ha fatto qualche iniezione... ma niente di preoccupante :)
StErMiNeiToR
07-04-2005, 21:33
voglio provare a portarlo da un altro veterinaio.. speriamo bene :(
lnessuno
07-04-2005, 21:37
vai tranquillo, se è solo un'infiammazione probabilmente non è niente di che... anche se è brutto vederlo bloccato così probabilmente tornerà come nuovo :)
StErMiNeiToR
07-04-2005, 21:41
Originariamente inviato da lnessuno
vai tranquillo, se è solo un'infiammazione probabilmente non è niente di che... anche se è brutto vederlo bloccato così probabilmente tornerà come nuovo :)
mio padre ha detto che se con queste inniezioni non riuscira a riprendersi rimarra paralazzato per sempre... non è che non riesce a muovere le zampe che pio o meno le alza si stira avvolte... è che se provi a metterlo in piedi.. lui si lascia andare giu perche non riesce a sopportare il suo peso...
lnessuno
07-04-2005, 22:02
boh... da come me l'aveva dipinta il veterinario non mi era sembrato niente di terribilmente grave, non è che tuo padre è troppo tragico? :|
StErMiNeiToR
07-04-2005, 22:15
Originariamente inviato da lnessuno
boh... da come me l'aveva dipinta il veterinario non mi era sembrato niente di terribilmente grave, non è che tuo padre è troppo tragico? :|
ti dico quello che vedo io. non si regge sulle gambe. su nessuna.
trafficlight
07-04-2005, 22:22
fai bene,
il cane che avevo prima di questo per colpa di un veterinario coglione che ha scambiato il cimurro per una bronchite c'è mancato pochissimo dal doverlo far sopprimere...:rolleyes:
ho cambiato veterinario e me l'ha salvato, e per colpa di quel demente ha vissuto con mezzo cervelletto bruciato.........
e comunque avere più pareri è sempre meglio anche se più costoso........ma per il cane questo ed altro, io per il mio mi metterei a firmare cambiali ad occhi chiusi
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.