View Full Version : [ROMA+spediz.] Scheda audio TERRATEC AUREON 7.1 SPACE
Vendo questa scheda audio acquistata ad aprile 2004 comprensiva di scatola, manuale, cd driver, un cavo TOS-Link. Non trovo più lo scontrino ma la scheda è perfetta, trovate la descrizione su questi siti:
Prova scheda (http://www.hardware4you.it/recensione.php?id_r=60&pag=0)
Sito produttore (http://www.terratec.it/prodotti/schede_audio/aureon_space.shtml)
la vendo a 55 euro + s.s. a carico del compratore, pagamento anticipato tramite bonifico bancario o postepay.
Saluti a tutti! :)
VENDUTA!
forse interessato...sconticino?
Ho saputo che con pes4 ci sono problemi audio....me li confermi?
E con Half Life 2?
Grazie.
Originariamente inviato da porter
Ho saputo che con pes4 ci sono problemi audio....me li confermi?
E con Half Life 2?
Grazie.
Assolutamente nessun problema con nessun gioco, tranquillo!!!! :)
Originariamente inviato da Catan
forse interessato...sconticino?
Catan, sei di Roma? Si potrebbe fare consegna a mano...quindi 55 euro senza nessuna spesa di spedizione...fammi sapere!
Interessato, con spediozione.
Ok XP2200, se Porter e Catan non si fanno sentire per domani sera la scheda è tua...attendiamo ancora 24h!
guardi ti diro sono interessato allo scambio a mano sui 50E
Originariamente inviato da cCUCAIO
Ok XP2200, se Porter e Catan non si fanno sentire per domani sera la scheda è tua...attendiamo ancora 24h!
Io lascio, un amico mi ha proposto la sua con consegna a mano, buona vendita, la scheda è davvero ottima:)
Originariamente inviato da Catan
guardi ti diro sono interessato allo scambio a mano sui 50E
Ok Catan, accetto la tua offerta, 50 euro scambio a mano, se mi confermi il tutto chiudiamo qui e ci sentiamo in privato per metterci d'accordo!
ps: di che zona sei di Roma?
Scusami devo lasciare con l'audio ci gioco solo e a questo punto preferisco orientarmi su una audigy2
Nessun problema... a questo punto il primo della lista diventa noxius...se ci sei batti un colpo!! :)
Interessato.
In che zona abiti?
Interessato.
In che zona abiti?
Ostia! Te?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.