View Full Version : Auto sotto i 10000€? Nei sogni! Ecco la FOX
JENA PLISSKEN
07-04-2005, 20:30
Questi sono i prezzi :
Nella dotazione di serie dell'allestimento base sono compresi, fra l'altro, Abs, airbag frontali, sedile posteriore reclinabile e servosterzo (non per la "1.2"); salendo, le "Fox Easy" aggiungono vetri elettrici, chiusura centralizzata con telecomando e, per la "1.2", il servosterzo; le "Sport", infine, hanno anche cerchi di lega da 15", fendinebbia, retrovisori regolabili elettricamente e sedile posteriore scorrevole longitudinalmente. In tutti i casi, autoradio e climatizzatore restano a richiesta.
I prezzi vanno dagli 8900 euro della "Fox 1.2" ai 12.636 della "1.4 TDI Sport"; per una "1.4 TDI" in allestimento base servono 11.613 euro.
alla fine x il tdi con clima e vetri elettrici viene 13000€ circa x un' auto assemblata in Brasile...NN in "C"ermania...a stò punto uno si prende la FIESTA...altrochè
Ma che caxxata:rolleyes: :rolleyes:
Asettiamo a squesto punto le cinesi:muro:
Originariamente inviato da JENA PLISSKEN
Questi sono i prezzi :
Nella dotazione di serie dell'allestimento base sono compresi, fra l'altro, Abs, airbag frontali, sedile posteriore reclinabile e servosterzo (non per la "1.2"); salendo, le "Fox Easy" aggiungono vetri elettrici, chiusura centralizzata con telecomando e, per la "1.2", il servosterzo; le "Sport", infine, hanno anche cerchi di lega da 15", fendinebbia, retrovisori regolabili elettricamente e sedile posteriore scorrevole longitudinalmente. In tutti i casi, autoradio e climatizzatore restano a richiesta.
I prezzi vanno dagli 8900 euro della "Fox 1.2" ai 12.636 della "1.4 TDI Sport"; per una "1.4 TDI" in allestimento base servono 11.613 euro.
alla fine x il tdi con clima e vetri elettrici viene 13000€ circa x un' auto assemblata in Brasile...NN in "C"ermania...a stò punto uno si prende la FIESTA...altrochè
Ma che caxxata:rolleyes: :rolleyes:
Asettiamo a squesto punto le cinesi:muro:
?
JENA PLISSKEN
07-04-2005, 20:45
Originariamente inviato da igiolo
?
Come ?...alla fine l' auto costa quanto quelle che sono i già in circolazione altro che - di 10000... è l' ennesima presa x il fondelli:rolleyes:
Come ?...alla fine l' auto costa quanto quelle che sono i già in circolazione altro che - di 10000... è l' ennesima presa x il fondelli:rolleyes:
Parlavi della auto made in china?
JENA PLISSKEN
07-04-2005, 20:49
Originariamente inviato da igiolo
Parlavi della auto made in china?
No...delle nuove auto sotto i 10000 ovvero 107,Aygo, C1 e FOX...quest' ultima ha toppato sui prezzi...pure la + piccola a benza costa troppo:rolleyes:
bananarama
07-04-2005, 21:55
costa troppo o no... e' brutta in culo! :eek:
Maurizio XP
07-04-2005, 22:10
costa tantissimo ed è orribile stà fox.
Dentro poi i progettisti vw si superano: il modello di prima vi sembrava impersonale? ahah aspettate questo...
:rolleyes:
No...delle nuove auto sotto i 10000 ovvero 107,Aygo, C1 e FOX...quest' ultima ha toppato sui prezzi...pure la + piccola a benza costa troppo:rolleyes:
AH!...in europa restare sotto i 10k nn è facile..
ninja750
07-04-2005, 22:58
Vogliono creare qualcosa che contrasti la panda ma a quanto vedo ancora non ci riescono ;)
Espinado
07-04-2005, 23:27
questa roba sostituisce la lupo ma in realtà era nata in brasile qualche anno fa, insomma è una palio. motivo per cui come vedete esistono versioni base completamente pelate. era l'unico modo di volkswagen per offrire macchine a basso prezzo. se uno nn pretende troppo il prezzo c'è.
Maurizio XP
07-04-2005, 23:32
preferisco la panda anche e soprattutto come motori
JENA PLISSKEN
07-04-2005, 23:56
Originariamente inviato da Maurizio XP
preferisco la panda anche e soprattutto come motori
D' accordissimo...adesso aspettiamo i prezzi delle 3 auto intercambiabili...e se hanno fatto al stessa vaccata...Panda Rulez ancora:D
R|kHunter
07-04-2005, 23:57
Bene, facciamo due conti, io con 12 mila euro tondi ho preso una Golf 4 1.9 TDI 110 cv del 2002 con 48 mila km, presso concessionario e con 1 anno di garanzia.... Con 4 airbag, servosterzo, clima automatico, abs, 8 casse, radiocd e cassetta, sedili recaro, specchi elettrici, cerchi da 16 pollici, assetto sportivo, chiusura centralizzata, vetri elettrici, antifurto, bracciolo centrale ant e post, fari allo xeno.... Ecc...
USATO RULEZ RAGAZZI!!! Ormai a comprare un'auto nuova prendi solo delle grandi inculate, non valgono quasi mai quello che costano e dopo 6 mesi che ce le hai valgono già il 33% in meno... Ma non esiste proprio!!! Compra un buon usato, spendi meno, hai di più e quando lo rivendi perdi meno soldi in proporzione!!!
Originariamente inviato da R|kHunter
Bene, facciamo due conti, io con 12 mila euro tondi ho preso una Golf 4 1.9 TDI 110 cv del 2002 con 48 mila km, presso concessionario e con 1 anno di garanzia.... Con 4 airbag, servosterzo, clima automatico, abs, 8 casse, radiocd e cassetta, sedili recaro, specchi elettrici, cerchi da 16 pollici, assetto sportivo, chiusura centralizzata, vetri elettrici, antifurto, bracciolo centrale ant e post, fari allo xeno.... Ecc...
USATO RULEZ RAGAZZI!!! Ormai a comprare un'auto nuova prendi solo delle grandi inculate, non valgono quasi mai quello che costano e dopo 6 mesi che ce le hai valgono già il 33% in meno... Ma non esiste proprio!!! Compra un buon usato, spendi meno, hai di più e quando lo rivendi perdi meno soldi in proporzione!!!
come non quotare! :ave:
JENA PLISSKEN
08-04-2005, 00:07
In effetti...ma ci vuole anche tanto cul@:sofico: ...garanzia o NN garanzia;)
Esatto.
Io, ed anche i miei, abbiamo sempre preso auto usate e lo faremo anche in futuro.
L'ultima l'ho pagata meno di 10000€ ed ora ho una signora auto.
Altro che Fox....
Ma per piacere.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.