PDA

View Full Version : switch bruciato??

fux_vr
07-04-2005, 19:40
nella mia azienda c'e uno dei tanti switch da 24 porte di quelli professionali. oggi dopo un grosso movimento di file di grosse dimensioni tra un pc e il server non va +. l ho sistituito con uno preso da un altra struttura e la rete č ripartita. cosa puo' esser successo al switch che non va +?? le lucetto se le inserisco i cavi rimangono accese. anche scolleganto tutti i cavi e mettendome 1 alla volta rimangono accese. se si č bruciato si puo metter a posto? si puo resettare??

helppp

Bubble
08-04-2005, 00:21
Originariamente inviato da fux_vr
nella mia azienda c'e uno dei tanti switch da 24 porte di quelli professionali. oggi dopo un grosso movimento di file di grosse dimensioni tra un pc e il server non va +. l ho sistituito con uno preso da un altra struttura e la rete č ripartita. cosa puo' esser successo al switch che non va +?? le lucetto se le inserisco i cavi rimangono accese. anche scolleganto tutti i cavi e mettendome 1 alla volta rimangono accese. se si č bruciato si puo metter a posto? si puo resettare??

helppp

che colore sono le luci al momento dell'accensione???

fux_vr
08-04-2005, 15:20
rimangono sempre accesse. sono le solite che di solito lampeggiano

fux_vr
08-04-2005, 17:46
help

CH1CC0
12-04-2005, 16:51
Beh, potrebbe avere un guasto...
Le lucine, come hai giā detto, dovrebbero lampeggiare segnalando attivitā sulla porta...

Se ci fosse una porta console o un modo per "salirci su" potresti vedere se č andato.