View Full Version : switch bruciato??
nella mia azienda c'e uno dei tanti switch da 24 porte di quelli professionali. oggi dopo un grosso movimento di file di grosse dimensioni tra un pc e il server non va +. l ho sistituito con uno preso da un altra struttura e la rete č ripartita. cosa puo' esser successo al switch che non va +?? le lucetto se le inserisco i cavi rimangono accese. anche scolleganto tutti i cavi e mettendome 1 alla volta rimangono accese. se si č bruciato si puo metter a posto? si puo resettare??
helppp
Originariamente inviato da fux_vr
nella mia azienda c'e uno dei tanti switch da 24 porte di quelli professionali. oggi dopo un grosso movimento di file di grosse dimensioni tra un pc e il server non va +. l ho sistituito con uno preso da un altra struttura e la rete č ripartita. cosa puo' esser successo al switch che non va +?? le lucetto se le inserisco i cavi rimangono accese. anche scolleganto tutti i cavi e mettendome 1 alla volta rimangono accese. se si č bruciato si puo metter a posto? si puo resettare??
helppp
che colore sono le luci al momento dell'accensione???
rimangono sempre accesse. sono le solite che di solito lampeggiano
Beh, potrebbe avere un guasto...
Le lucine, come hai giā detto, dovrebbero lampeggiare segnalando attivitā sulla porta...
Se ci fosse una porta console o un modo per "salirci su" potresti vedere se č andato.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.